Sportitalia audio basso

toto 90

Digital-Forum Senior Master
ragazzi sono di palermo e adesso girando i canali sono andato sui sportitalia 1 e 2 e l'audio quasi non si sente,si sente bassissimo,volevo sapere se qualcun'altro a il mio stesso problema? grz

ciao , sono di torino, da me audio bassissimo per sportitalia 1 e sportitalia 24, sportitalia 2 invece si sente bene

toto 90 ha scritto:
ragazzi sono di palermo e adesso girando i canali sono andato sui sportitalia 1 e 2 e l'audio quasi non si sente,si sente bassissimo,volevo sapere se qualcun'altro a il mio stesso problema? grz
Idem a Vicenza. Visto che siamo quasi a 1000 km di distanza penso sia un problema loro a livello nazionale:D

steve87 ha scritto:
pubblicità alta e programma basso...

uguale avevo anche io aperto una discussione. pubbliità alta e programma basso a sto punto mandiamo email a sportitalia per segnalare il problema

ale89 ha scritto:
Piu che a sportitalia a telecom...

cmq facciamo qualcosa è fastidiosa sta situazione, se avete qualche indirizzo per riferirlo a sportitalia la situazione

Gia' che ci siete.....segnalate anche l'eccessiva compressione video ed il mancato 16/9. :)

ragazzi qualcuno che lo segnala a sportitalia, che l' audio e troppo basso, non si sente nulla uno deve mettere la tv al massimo per sentire decentemente, uffi sempre problemi gia come immagine in sd sportitalia non e il massimo ora pure l'audio si ci mette, nemmeno si sente

Kantrax ha scritto:
No..a Sportitalia.
L'emissione del segnale la fa sportitalia, l'audio lo regoli in bassa frequenza, mica in alta.... Il problema è sull'emissione.
Come farebbe telecom ad alzare l'audio di un flusso asi che gli arriva?
Ah ok grazie :)

Kantrax ha scritto:
Se non c'è banda...non c'è banda.... tant'è che La7 hanno dovuto metterla altrove...

è vero... ma almeno potrebbero trasmettere in 16:9 i contenuti prodotti in 16:9

jackq ha scritto:
è vero... ma almeno potrebbero trasmettere in 16:9 i contenuti prodotti in 16:9

tu a casa per fare il 16/9 premi un tasto, io in tv devo cambiare una macchina di emissione, encoder (non tutti supportano in ingresso il flag 16/9) e altre piccole cosine da qualche decina di migliaia di euro :D

se nn sbaglio hanno risolto il problema audio ho verificato e ritornato tutto come prima, certo sportitalia potrebber migliorare la qualità video

Indietro
Alto Basso