Sportitalia ch7 area tecnica 3

le frequenze dovranno essere liberate dalle emittenti locali entro la fine del 2012, altrimenti si provvederà alla rimozione forzata ;)

jordan672000 ha scritto:
aiutatemi a capire io ora non riesco a ricevere il mux tv italia dal calenzone nonostati questo abbia le stesse caratteristiche tecniche di studio tv 1 che invece ricevo perfettamente,vorrei sapere se quando si trasferirà sul canale 6 o 7 ci sarà la possibilità di riceverlo anche qui da me,poi non ho ancora capito quando questo succederà,c'è una data precisa o ancora non si sà niente?
abito a Nuvolera Bs e dopo lo switch off non sono + riuscito a vedere sportitalia le ho provate tutte anche con la mia antenna motorizzata ma non riesco proprio a riceverlo da nessuna parte!!
Grazie
Da quella posizione (Monte Zanone) è già sul canale 7 in verticale, forse la tua antenna motorizzata ha cercato il 27 che lì non è attivo. In pratica dovresti spostare la terza banda probabilmente messa su Maddalena e metterla in verticale verso sud, vicino a Parma, forse qualcosa arriva anche da te.

james93 ha scritto:
Da quella posizione (Monte Zanone) è già sul canale 7 in verticale, forse la tua antenna motorizzata ha cercato il 27 che lì non è attivo. In pratica dovresti spostare la terza banda probabilmente messa su Maddalena e metterla in verticale verso sud, vicino a Parma, forse qualcosa arriva anche da te.
purtroppo sono coperto dal monte x la maddalena infatti mi entra solo teleboario se punto l'antenna verso verona di sicuro mi arriva di rimbalzo in qualche modo,la III banda è punata già verso parma ma in orizontale,proverò a seguire il tuo consiglio e metterla in verticale tanto da me in banda III non arriva niente in orizzontale!!!
Ciao e grazie

Indietro
Alto Basso