Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antareSat ha scritto:come ben sapete in molte zone non si riceve sportitalia sul digitale terrestre se non con un intervento sui filtri delle antenne, mi chiedo sarà possibile vedere questi 3 canali con tv sat ??
martina33 ha scritto:ciao antareSat con tivusat sportitalia non si vede per che a un contratto esclusivo con sky forse si vedra con tivusat a fine contratto che non si sa quando scade ciao martina33
ale89 ha scritto:Comunque penso che su TivùSat difficilmente si vedrà... a Sportitaslia fanno comodo i soldi di sky...
Su TivùSat avrebbe solo spese in piu...
Si ma La7 è su due frequenze diverse... e appunto per sportitalia vale quello che ho scritto sopra....aristocle ha scritto:Esatto, ma nulla vieta di trasmettere in contemporanea su entrambi codificato.
La7 lo fa.
bellin1 ha scritto:per me sportitalia dovrebbe andarci su tivusat.
infatti,ale89 ha scritto:Comunque penso che su TivùSat difficilmente si vedrà... a Sportitaslia fanno comodo i soldi di sky...
Su TivùSat avrebbe solo spese in piu...
ale89 ha scritto:Ovviamente penso che tutti la vorremmo che andasse ma se poi vediamo come sono messi (la realtà) ovviamente la risposta è no.![]()
gianngi ha scritto:Sportitalia non ci andrà MAI su Tivusat!!
Ma non vedete che sta facento i salti mortali per NON farsi vedere sul digitale terrestre?? Ha già cambiato Mux 4 volte, andando sempre su frequenze via via più difficili da ricevere..
Ci vuole poco a comprendere che a Sportitalia piacciono molto i soldi di Sky e non mi meraviglierei in caso di una sua SCOMPARSA TOTALE dal digitale terrestre!!
Gianni
gianngi ha scritto:Sportitalia non ci andrà MAI su Tivusat!!
Ma non vedete che sta facento i salti mortali per NON farsi vedere sul digitale terrestre?? Ha già cambiato Mux 4 volte, andando sempre su frequenze via via più difficili da ricevere..
Ci vuole poco a comprendere che a Sportitalia piacciono molto i soldi di Sky e non mi meraviglierei in caso di una sua SCOMPARSA TOTALE dal digitale terrestre!!
Gianni
me ad esempio...in prov. di Palermo non lo vedo da circa febbraio 2011.antareSat ha scritto:come ben sapete in molte zone non si riceve sportitalia sul digitale terrestre se non con un intervento sui filtri delle antenne, mi chiedo sarà possibile vedere questi 3 canali con tv sat ??
Questa una parte della mia intervista a David Bogi, direttore marketing di TivùSportitalia ha da poco lanciato il suo terzo canale: state valutando un accordo per l'inserimento all'interno di TivùSat dell'offerta del gruppo guidato da Bruno Bogarelli?
“Ci farebbe piacere avere i canali Sportitalia: sono tre palinsesti di sport di buona qualità e Sportitalia24 è ad oggi l'unica all-news sportiva completamente gratuita; però hanno un contratto di esclusiva via satellite con Sky che ce ne vieta al momento la ritrasmissione. Vorrei sottolineare che TivùSat è sempre aperta all'entrata di editori presenti sul mercato, prova ne è la presenza non solo di proposte italiane ma anche dei maggiori canali internazionali trasmessi in modalità free dal satellite Eutelsat Hotbird 13° Est, che rendiamo disponibili sui ricevitori certificati TivùSat ”