sportitalia e tvsat

antareSat

Digital-Forum Junior
come ben sapete in molte zone non si riceve sportitalia sul digitale terrestre se non con un intervento sui filtri delle antenne, mi chiedo sarà possibile vedere questi 3 canali con tv sat ??

antareSat ha scritto:
come ben sapete in molte zone non si riceve sportitalia sul digitale terrestre se non con un intervento sui filtri delle antenne, mi chiedo sarà possibile vedere questi 3 canali con tv sat ??

ciao antareSat con tivusat sportitalia non si vede per che a un contratto esclusivo con sky forse si vedra con tivusat a fine contratto che non si sa quando scade ciao martina33

martina33 ha scritto:
ciao antareSat con tivusat sportitalia non si vede per che a un contratto esclusivo con sky forse si vedra con tivusat a fine contratto che non si sa quando scade ciao martina33

grazie mille per la tempestiva risposta
ciao

Comunque penso che su TivùSat difficilmente si vedrà... a Sportitaslia fanno comodo i soldi di sky... ;)
Su TivùSat avrebbe solo spese in piu...

ale89 ha scritto:
Comunque penso che su TivùSat difficilmente si vedrà... a Sportitaslia fanno comodo i soldi di sky... ;)

Esatto, ma nulla vieta di trasmettere in contemporanea su entrambi codificato.
La7 lo fa.

aristocle ha scritto:
Esatto, ma nulla vieta di trasmettere in contemporanea su entrambi codificato.
La7 lo fa.
Si ma La7 è su due frequenze diverse... e appunto per sportitalia vale quello che ho scritto sopra.... ;)

per me sportitalia dovrebbe andarci su tivusat.

Ovviamente penso che tutti la vorremmo che andasse ma se poi vediamo come sono messi (la realtà) ovviamente la risposta è no. :(

Vero

bellin1 ha scritto:
per me sportitalia dovrebbe andarci su tivusat.

VERO ! anche perchè se è vero che deve sostituire il digitale ....laddove non si riceve

ale89 ha scritto:
infatti,
aehmm non ho mai capito quanto possa costare il trasmettere via sat
vedo parecchie tv senza apparentemente grandi budget che trasmettono tranuqillamente in free e anche con piu' canali

quanto costa trasmettere un canale nella solita qualita' medio-bassa in free e con tivusat?

ale89 ha scritto:
Ovviamente penso che tutti la vorremmo che andasse ma se poi vediamo come sono messi (la realtà) ovviamente la risposta è no. :(

Sportitalia non ci andrà MAI su Tivusat!!
Ma non vedete che sta facento i salti mortali per NON farsi vedere sul digitale terrestre?? Ha già cambiato Mux 4 volte, andando sempre su frequenze via via più difficili da ricevere..
Ci vuole poco a comprendere che a Sportitalia piacciono molto i soldi di Sky e non mi meraviglierei in caso di una sua SCOMPARSA TOTALE dal digitale terrestre!!

Gianni

gianngi ha scritto:
Ma non vedete che sta facento i salti mortali per NON farsi vedere sul digitale terrestre?? Ha già cambiato Mux 4 volte, andando sempre su frequenze via via più difficili da ricevere..
Ci vuole poco a comprendere che a Sportitalia piacciono molto i soldi di Sky e non mi meraviglierei in caso di una sua SCOMPARSA TOTALE dal digitale terrestre!!

Gianni

Purtroppo sembra cosi, pur essendo un paradosso.
Un'emittente che fa di tutto per non vedersi. mah:badgrin: :crybaby2:

gianngi ha scritto:

Gianni

A quanto pare non naviga nell'oro (basta ricordare quanto detto sull'affitto non pagato a TIMB) e se rescindesse il contratto di esclusiva subirebbe una grossa penalizzazione.

antareSat ha scritto:
me ad esempio...in prov. di Palermo non lo vedo da circa febbraio 2011.
Mentre quando ho acquistato il tv con dtt integrato (dicembre 2010) avevo detto "finalmente SI"... :icon_rolleyes:

Sportitalia ha da poco lanciato il suo terzo canale: state valutando un accordo per l'inserimento all'interno di TivùSat dell'offerta del gruppo guidato da Bruno Bogarelli?

“Ci farebbe piacere avere i canali Sportitalia: sono tre palinsesti di sport di buona qualità e Sportitalia24 è ad oggi l'unica all-news sportiva completamente gratuita; però hanno un contratto di esclusiva via satellite con Sky che ce ne vieta al momento la ritrasmissione. Vorrei sottolineare che TivùSat è sempre aperta all'entrata di editori presenti sul mercato, prova ne è la presenza non solo di proposte italiane ma anche dei maggiori canali internazionali trasmessi in modalità free dal satellite Eutelsat Hotbird 13° Est, che rendiamo disponibili sui ricevitori certificati TivùSat ”
Questa una parte della mia intervista a David Bogi, direttore marketing di Tivù :) fatta nel 2010.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=22573

Indietro
Alto Basso