[SportItalia/Eurosport] Anticipazioni e programmazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
goldsun ha scritto:
Confermo Ore 19,00 italiane; di conseguenza SportItalia ha emesso l'ennesimo palinsesto errato con Georgia - Scozia che si sovrappone a Svezia - Irlanda che confermo inizia alle 20,30.

Molto probabilmente Svezia-Irlanda dovrebbe andare in diretta subito dopo al termine della partita di Georgia-Scozia o addirittura in differita alle 21:00. :eusa_think:

Per quanto riguarda il basket credo che la partita di sabato prossimo sarà questa: Treviglio-Venezia. Però non accetto il fatto che Sportitalia mandi in onda soltanto le partite del girone A... dovrebbero almeno trasmettere le partite delle squadre meridionali... se hanno problemi a spostarsi in questa settimana consiglio a Sportitalia di trasmettere Siena-Matera che sarà anticipata a sabato ore 21:00 ma potrebbe essere anticipata alle 18:00 per esigenze televisive. Non credo che le squadre interessate si lamentano... :)

P.S.: se fosse per me manderei in onda il big-match della giornata ma non è possibile... bisogna accontentare tutti facendo la rotazione delle squadre...

Terlizzi6 ha scritto:
Molto probabilmente Svezia-Irlanda dovrebbe andare in diretta subito dopo al termine della partita di Georgia-Scozia o addirittura in differita alle 21:00. :eusa_think:

Per quanto riguarda il basket credo che la partita di sabato prossimo sarà questa: Treviglio-Venezia. Però non accetto il fatto che Sportitalia mandi in onda soltanto le partite del girone A... dovrebbero almeno trasmettere le partite delle squadre meridionali... se hanno problemi a spostarsi in questa settimana consiglio a Sportitalia di trasmettere Siena-Matera che sarà anticipata a sabato ore 21:00 ma potrebbe essere anticipata alle 18:00 per esigenze televisive. Non credo che le squadre interessate si lamentano... :)

P.S.: se fosse per me manderei in onda il big-match della giornata ma non è possibile... bisogna accontentare tutti facendo la rotazione delle squadre...
Svezia-Irlanda del Nord andrà in differita alle 21:30 su SI.
Intanto ho visto l'ultima edizione di SIlive24 e questi continuano a dire che si giocherà alle 18...e che diamine...a tutto c'è un limite...ERRARE E' UMANO MA PERSEVERARE E' DIABOLICO!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ultima modifica:
La partita Georgia-Scozia inizia alle ore 21.00 locali (fonte sito UEFA). Il fuso orario tra Tbilisi (dove si giochera la partita) e Roma e di tre ore (in questo momento a Tbilisi sono le 22.30 a Roma le 19.30). Quindi la partita iniziera alle 18.00 a Roma e alle 21.00 a Tbilisi.

I fusi orari li ho presi dal sito www.fusoorario.it

dado88 ha scritto:
La partita Georgia-Scozia inizia alle ore 21.00 locali (fonte sito UEFA). Il fuso orario tra Tbilisi (dove si giochera la partita) e Roma e di tre ore (in questo momento a Tbilisi sono le 22.30 a Roma le 19.30). Quindi la partita iniziera alle 18.00 a Roma e alle 21.00 a Tbilisi.

ma un'occhiata all'home page di digital-sat non la dai mai...??? E poi ti metti a rimproverare gli altri che non lo fanno...:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
Svezia-Irlanda del Nord andrà in differita alle 21:30 su SI.
Intanto ho visto l'ultima edizione di SIlive24 e questi continuano a dire che si giocherà alle 18...e che diamine...a tutto c'è un limite...ERRARE E' UMANO MA PERSEVERARE E' DIABOLICO!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Comunque è stato pubblicato anche sul portale di Digital-sat.

dado88 ha scritto:
La partita Georgia-Scozia inizia alle ore 21.00 locali (fonte sito UEFA). Il fuso orario tra Tbilisi (dove si giochera la partita) e Roma e di tre ore (in questo momento a Tbilisi sono le 22.30 a Roma le 19.30). Quindi la partita iniziera alle 18.00 a Roma e alle 21.00 a Tbilisi.I fusi orari li ho presi dal sito www.fusoorario.it

Ma tu hai considerato l'ora legale? :eusa_think:

Mi sa che dobbiamo cercare su Internet... magari su qualche sito georgiano dove indica l'orario esatto... :5eek:

Terlizzi6 ha scritto:
Ma tu hai considerato l'ora legale? :eusa_think:

Mi sa che dobbiamo cercare su Internet... magari su qualche sito georgiano dove indica l'orario esatto... :5eek:
A questo punto invito Satred a mandare a quei "testardi confusionari" di SI l'articolo pubblicato sul portale così forse si renderanno conto e non persevereranno nel diabolico errore...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dado88 ha scritto:

Hai ragione, in base a Fusoorario.it l'ora d'inizio italiana dovrebbe essere le 18,00; io mi sono basato su www.goalslive.com/it dove di solito gli orari sono sempre corretti in modo giusto e la partita viene data alle ore 19,00 italiane.
chi ha ragione? dov'è l'errore?
Ai posteri l'ardua sentenza.

goldsun ha scritto:
Hai ragione, in base a Fusoorario.it l'ora d'inizio italiana dovrebbe essere le 18,00; io mi sono basato su www.goalslive.com/it dove di solito gli orari sono sempre corretti in modo giusto e la partita viene data alle ore 19,00 italiane.
chi ha ragione? dov'è l'errore?
Ai posteri l'ardua sentenza.
Tra le 2 "litiganti" la terza "gode" e cioè la Snai...: Mer ore 19 Georgia-Scozia...:D

Terlizzi6 ha scritto:
Ecco la risposta definitiva. :D

Finalmente il mistero si è concluso ^_^
Ottimo thriller; prima pensavi di avere trovato subito il colpevole, poi sembrava che le colpe fossero di altri, ma alla fine Sherlock Holmes ha messo tutti d'accordo.

dado88 ha scritto:
Anche se io sono convinto che la partita inizia alle 18.
In questo caso tutti i siti sono gestiti da incapaci e gli unici che ci avevano preso, ma poi si sono lasciati convincere come dei polli, sarebbero quelli di SI??
Non ci credo; dai convinciti:D :D

Io stavo scherzando, :D :D :D Dopo tutti quei calcoli fatti da me e voi, abbiamo capito che oggi alle 19.00 dobbiamo fare il tifo per la Georgia

dado88 ha scritto:
Io stavo scherzando, :D :D :D Dopo tutti quei calcoli fatti da me e voi, abbiamo capito che oggi alle 19.00 dobbiamo fare il tifo per la Georgia
ah, su questo non ci sono dubbi, anche perchè credo che se la Scozia vincerà anche oggi l'Italia non avrà più del 20% delle probabilità di qualificarsi perchè non credo che sia in grado di battere gli scozzesi in casa; viceversa con un "miracoloso" pari georgiano stasera credo che l'Italia avrebbe l'80% di possibilità di qualificarsi potendo contare sui 2 risultati su 3 nella trasferta scozzese...:crybaby2:

winterpark

Qualcuno sa quali "coppa del mondo biache" trasmette Eurosport? l'anno scorso avevano tagliato sia il Bob che lo Skeleton.... per quest'anno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso