• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sportitalia in romagna

o.liverani

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
9 Dicembre 2007
Messaggi
409
Località
faenza
Anche il mux 7 gold di bertinoro canale G verticale da oggi comprende sportitalia e sportitalia24 e mediashopping al posto di 7 dtt.
Per ora vengono inseriti nella posizione oltre 900 speriamo in un indirizzamento uguale a quello nazionale prossimamente.
 
o.liverani ha scritto:
Anche il mux 7 gold di bertinoro canale G verticale da oggi comprende sportitalia e sportitalia24 e mediashopping al posto di 7 dtt.
Sportitalia in un mux regionale???:eusa_think: mi sembra strano
 
Anche a Bologna nel mux di sestarete da ieri:
BOUQUET 11 - agg. 13.05.2009
Sestarete
Canale UHF 38 (610MHz)
Trasmette da Via Serenari Castel Maggiore
Polarizzazione Mista
Longitudine 1123°
Latitudine 4433°
Azimut 35°
Distanza 7 Km

ch H (212,5MHz)
Proveniente dal Colle Dell'Osservanza
Polarizzazione Verticale - direzione nord-ovest

ch 45 (666MHz)
Proveniente da Barbiano
Via S. Liberata
Polarizzazione Mista
7 Gold
RETE 8
Nuovarete-S.M. RTV
Lepidatv RTITV
Sportitalia
Sportitalia24
Mediashopping
Glamour Plus VM 18
Conto TV 1
 
mux canale g

da questa mattina nella zona di cesena oltre a punto 7 e stato eliminato anche rete 8 per cui si vedono i seguenti canali:
7 gold
nuovarete
lepida rtv
sportitalia
sportitalia 24
media shopping
glamour plus
conto tv
volevo sapere se rete 8 e stata eliminata del tutto o ritornera grazie
 
in un precedente post avevo segnalato il cambio di configurazione del mux nuovarete a rimini ricevibile sul ch 26, non so nelle altre frequenze di rete 8 ch E - 27 - 46 - 69 hanno subito modifiche
 
paolo71 ha scritto:
Ora Rete8 è tornato, ma la qualità video è pessima.
ci credo!!! 9 canali in un mux....qualcuno sarà ben sacrificato....ma immagino che con lo switch off vorrebbero avere 2 mux
 
agostino31 ha scritto:
Sportitalia in un mux regionale???:eusa_think: mi sembra strano

perchè, almeno a Bologna, prima SportItalia non era visibile, perchè il secondo MUX di la7(non ricordo se la denominazione fosse quella, comunque è il secondo MUX dei canali Telecom) a Bologna non era visibile ed era dalla riorganizzazione dei MUX Mediaset di Gennaio che non era più visibile...
 
Whis ha scritto:
perchè, almeno a Bologna, prima SportItalia non era visibile, perchè il secondo MUX di la7(non ricordo se la denominazione fosse quella, comunque è il secondo MUX dei canali Telecom) a Bologna non era visibile ed era dalla riorganizzazione dei MUX Mediaset di Gennaio che non era più visibile...
ma attivare il mux la7b era così difficile??:eusa_think:
 
agostino31 ha scritto:
ma attivare il mux la7b era così difficile??:eusa_think:

eeeeh, valli a capire... a quanto pare spazio non c'era... non conosco la situazione della digitalizzazione... probabilmente avremmo dovuto aspettare lo switch-off dell'anno prossimo :icon_rolleyes:
 
Whis ha scritto:
perchè, almeno a Bologna, prima SportItalia non era visibile, perchè il secondo MUX di la7(non ricordo se la denominazione fosse quella, comunque è il secondo MUX dei canali Telecom) a Bologna non era visibile ed era dalla riorganizzazione dei MUX Mediaset di Gennaio che non era più visibile...
No, era visibille...per chi aveva un antenna bIII orizzontale verso castelmaggiore....in romagna invece mancava
 
A Bologna, erano e sono visibili entrambi i mux Telecom, le frequenze sono le seguenti:
MUX A 51 Castelmaggiore, 67 Osservanza
MUX B F Castelmaggiore
Sportitalia ora è attualmente visibile oltre che nel mux B di Telecom anche nel mux di Sestarete che trasmette a Bologna su queste frequenze:
H Osservanza
37 Monte Grande
38 Castelmaggiore
45 Barbiano
 
bho, io non lo vedevo, ma ora si... :D

vabbè che sono in camera mia con un'antenna da interni, e usando il decoder di Alice Home TV, trovavo tutti i MUX, ma il secondo di Telecom manco a pagare eh... :icon_rolleyes:
 
Whis ha scritto:
bho, io non lo vedevo, ma ora si... :D

vabbè che sono in camera mia con un'antenna da interni, e usando il decoder di Alice Home TV, trovavo tutti i MUX, ma il secondo di Telecom manco a pagare eh... :icon_rolleyes:

Con un'antenna da interni, almeno che tu non sia molto vicino a Castelmaggiore, dubito che riusciari a riceverlo. ;)
 
radiobudrio ha scritto:
Con un'antenna da interni, almeno che tu non sia molto vicino a Castelmaggiore, dubito che riusciari a riceverlo. ;)

è amplificata eh! :)

sennò mica non vedrei solo quel MUX, credo :D
 
Whis ha scritto:
è amplificata eh! :)
:D
allora si che fa miracoli!!!

comunque anche se non lo vedi c'è...fidati! e con un antenna seria lo vedresti...:evil5:
 
BillyClay ha scritto:
allora si che fa miracoli!!!

comunque anche se non lo vedi c'è...fidati! e con un antenna seria lo vedresti...:evil5:

beh, ovvio :)

comunque è strano perchè gli altri canali in dtt da castelmaggiore li vedo... bho.:D

vabbè, chissenefrega, adesso lo vedo e sono felice :D
 
NON è strano...gli altri sono in UHF...questo è in VHF....
 
BillyClay ha scritto:
NON è strano...gli altri sono in UHF...questo è in VHF....

ah, capito...

(anche se non ho mai capito la differenza che c'è tra gli UHF e i VHF... :D)
 
Indietro
Alto Basso