areggio
Digital-Forum Friend
No il problema è che non trasmette verso Nordvittoria2 ha scritto:carpi è molto vicina al "confine" con la provincia di reggio ,di certo non ho nessuna antenna in quella direzione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No il problema è che non trasmette verso Nordvittoria2 ha scritto:carpi è molto vicina al "confine" con la provincia di reggio ,di certo non ho nessuna antenna in quella direzione
areggio ha scritto:certamente non da Mancasale, Alex, questo da dove arriva?
quindi pure per me giusto???AlexRamones ha scritto:L' H del Mux di Sestarete ricevibile nel modenese è da Serramazzoni.
beneAlexRamones ha scritto:
Ma non sarà l'H del mitico S....in, ex tv svizzera?AlexRamones ha scritto:L' H del Mux di Sestarete ricevibile nel modenese è da Serramazzoni.
areggio ha scritto:Ma non sarà l'H del mitico S....in, ex tv svizzera?
H1 = potentissimo segnale proveniente da serramazzoni che mi entra nella mia antenna di IV e V banda ovvero TSM... di chi è quella tv ?AlexRamones ha scritto:Hehehe no... Quel mitico H1 che quando venne spento causò pianti a dirotto...
L' H1 ora è digitale, potentissimo e trasmette il Mux dell' emittente del mitico...
BlackPearl ha scritto:A Montecchio purtroppo non ricevo l'H...Forse sono troppo verso Parma per riceverlo