Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premesso che non è mio diritto criticare il lavoro degli altri ma quell'articolo mi pare più che altro un riassunto dei vari rumors usciti fino ad oggi. E' molto comodo dire avremmo voluto approfondire, ma il personaggio non risponde....

Come al solito, può essere magari anche solo una mia impressione, ma quasi sempre si viene in questo forum si prendono le info e poi volano altrove spacciandole per grandi anteprime o "boom" ovviamente senza mai fare citazioni ;)

solidarietà al forum e al portale digital-sat
il comportamento di certi blogger lascia a desiderare.

p.s. se vado sui siti di certi blogger a segnalargli questa cosa tolgono il commento perchè non accettano le critiche cosa che qui non succede.

:D qualcuno ha detto ma parliamo del canale o del "giornalista"?
:) forse è la stessa cosa
comunque da dove è uscito il 155 ???

Beh c'è da dire che rispetto a quello che si era detto qui la cosa su TivùSat è nuova :D
Poi se la cosa sia fondata o sia una bufala questo non si sa :)

Si ma qua c'era henin che diceva era una bufala :D comunque il 30% di diritti sportivi sarebbe un buon inizio, -12 giorni come on

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

ormai sembra chiaro che fra 13 giorni ci sarebbe soltanto l'eventuale presentazione, non la partenza del canale.

Se il canale sarà composto da chiacchiere può anche risparmiarsi il costo della codifica. Di conseguenza se il canale andasse anche via satellite potrebbe farlo tranquillamente in modalità FTA cosi da essere visibili a tutti. FTA, Sky, e TivùSat.

OT :D non ho fb ma vedendo la pagina inziale di crisc.. mi chiedo che coraggio lasciare i commenti ... liberi a tutti . Ma come lo amano :) /OT
leggendo una risposta su D M ho notato che dicono che è ancora un progetto non è sicuro che si avveri (anche se già detto tra di noi ;) )

Come avete visto, vi ho dato tutte info corrette, non bluffo... Quel pezzo è scritto da Criscitiello o il suo staff e contiene una serie di imprecisioni in mala fede. La più clamorosa: i tecnici coinvolti sono 6 su 50 e i giornalisti praticamente zero se non i suoi due soliti più altri due che neanche erano più a Sportitalia fissi... Nessun giornalista che abbia lavorato a SI in tempi recenti ha rapporti con loro. Lo odiano tutti...

ragazzi ma quindi criscitiello e il mercato ritornano a farci compagnia quest'estate si o no? e poi perchè winga tv non viene utilizzato solo per trasmettere top calcio???

Intanto pedullá ieri ha poststo una foto fatta con Criscitiello, in un locale a roma :D aspettiamo il 28

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Come al solito, può essere magari anche solo una mia impressione, ma quasi sempre si viene in questo forum si prendono le info e poi volano altrove spacciandole per grandi anteprime o "boom" ovviamente senza mai fare citazioni ;)

Il modo se si vuole "arginare il fenomeno" c'è.
Rendere il forum leggibile solo agli iscritti :D :D

Come avete visto, vi ho dato tutte info corrette, non bluffo... Quel pezzo è scritto da Criscitiello o il suo staff e contiene una serie di imprecisioni in mala fede. La più clamorosa: i tecnici coinvolti sono 6 su 50 e i giornalisti praticamente zero se non i suoi due soliti più altri due che neanche erano più a Sportitalia fissi... Nessun giornalista che abbia lavorato a SI in tempi recenti ha rapporti con loro. Lo odiano tutti...

Scusa, a quale "pezzo" ti riferisci?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso