nico5891
Digital-Forum Gold Master
Partito il toto mux. Se non é D-free é reteA. In timb non vedo molto spazio.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le scuse di Criscitiello arrivano dopo sei mesi e in un'intervista finta, fatta da solo (si è mai visto un direttore che fa un'intervista al suo stesso sito? Ma dai) e soprattutto non sono state mai fatte ai diretti interessati cioè tecnici e colleghi.
Parla di precedenza agli ex colleghi e poi fa un elenco di soli ex workshop e vallettine... Casotti, Gandini, Trigari, Letizia, Miraglia, i bravissimi dei motori (non ricordo i nomi) dove sono? Sarà un caso che nessuno tralaltro lo può vedere? Da quello che leggo su Twitter e fb nessuno mi pare si strappi i capelli x essere rimasti fuori. Anzi secondo me potessero parlare...
P.s. Neanche una parola sui veri proprietari del canale? Che strano... Magari la finanza farà luce...
ne vedremo delle belle.a proposito dei nomi che hai citato si sa che fanno ora gandini,trigari e miraglia?Le scuse di Criscitiello arrivano dopo sei mesi e in un'intervista finta, fatta da solo (si è mai visto un direttore che fa un'intervista al suo stesso sito? Ma dai) e soprattutto non sono state mai fatte ai diretti interessati cioè tecnici e colleghi.
Parla di precedenza agli ex colleghi e poi fa un elenco di soli ex workshop e vallettine... Casotti, Gandini, Trigari, Letizia, Miraglia, i bravissimi dei motori (non ricordo i nomi) dove sono? Sarà un caso che nessuno tralaltro lo può vedere? Da quello che leggo su Twitter e fb nessuno mi pare si strappi i capelli x essere rimasti fuori. Anzi secondo me potessero parlare...
P.s. Neanche una parola sui veri proprietari del canale? Che strano... Magari la finanza farà luce...
vi prego non cominciamo con sta cosa triste, di dire ogni giorno quanto manca, sappiamo tutti contare..ora manca solo il mux di emissione a meno 23 giorni dal 2/6/2014 .ore 2325 cminciamo il count down^^^^^????
io spero in tanto calcio, più live c'è e meglio èEd è una cosa buona, visto che sportitalia è sempre stata in 4:3
Un'altra cosa che mi incuriosisce sarà, una volta partito, vedere i contenuti.
Confermato intanto il 16:9 da parte di Criscitiello![]()
anche se sotto forma di notiziari sportivi servirebbe; non esiste una cosa simile neanche in payNon mi ricordo dove l'ho letto, comunque pare che al mattino ci saranno highlights/magazine degli sport americani che si sono svolti la notte precedente.
Confermato intanto il 16:9 da parte di Criscitiello![]()
Nel 2014 mi sembra il minimo.
Nel 2014 mi sembra il minimo.
OT. Mi sembrava ci fosse davvero un moscerino sullo schermo![]()
Nei neg0zi supermarrt vediamo tv ultra hd 4kd oled curvoe noi non abbiamo ancora canali in hd veri in digitale che tristezza siAmo o meglio x colpa di .... indietro 20 anni
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk