Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Criscitiello ha aggiunto che sará il continuo di una storia durata 10 anni
Frase che non significa proprio nulla.
Anzi, potrebbe pure indicare il proseguo dell'epoca-Criscitiello ("Speciale Calciomercato", "Aspettando Speciale Calciomercato" e "Aspettando Aspettando Speciale Calciomercato"):eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
Aspettiamo il 28. Sportitalia fallita ci offrì tanto sport, fino al 31/07 perchè non lo dovrebbe fare la nuova SI?
Forse perché i dindini non sono poi così tanti e perché è difficile che le leghe che hanno "offerto" i propri diritti a prezzo di saldo (Football League, Euroleague Basketball, NBA, ACB e via discorrendo) si lascino abbindolare ancora?:eusa_whistle:

Frase che non significa proprio nulla.
Anzi, potrebbe pure indicare il proseguo dell'epoca-Criscitiello ("Speciale Calciomercato", "Aspettando Speciale Calciomercato" e "Aspettando Aspettando Speciale Calciomercato"):eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Forse perché i dindini non sono poi così tanti e perché è difficile che le leghe che hanno "offerto" i propri diritti a prezzo di saldo (Football League, Euroleague Basketball, NBA, ACB e via discorrendo) si lascino abbindolare ancora?:eusa_whistle:

No ti è chiaro che stiamo parlando di nuova gestione.
Se ti preoccupa il fatto che sportitalia potrebbe rubare eventi sportivi a sky, non ti preoccupare, non ha i fondi neccesari.
Ci sono tanti eventi ancora non trasmessi in tv

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Tenete presente che la Sportitalia che tutti amavamo è la stessa che ha fatto 70 milioni di debiti (conti pubblici del tribunale di Milano) e che ha fatto piangere centinaia di dipendenti, professionisti e aziende che forse mai vedranno i loro soldi.

Detto questo, la mia fonte è sicura che della Sportitalia pre-Criscitiello non ci sarà nulla e la dimostrazione è che i diritti ormai se li sono spartiti altre emittenti come la maggioranza dei giornalisti... E di sicuro, guarda caso, ci sono solo Criscitiello e quelle 5-6 persone che lavorano con lui sul mercato. Poi de gustibus potrà anche piacere, ma inutile aspettarsi altro.

No ti è chiaro che stiamo parlando di nuova gestione.
Se ti preoccupa il fatto che sportitalia potrebbe rubare eventi sportivi a sky, non ti preoccupare, non ha i fondi neccesari.
Ci sono tanti eventi ancora non trasmessi in tv

io sono il primo a essere contento se torna la vecchia sportitalia.
comunque aspettare fino al 28 non costa nulla.
comunque come dice san tommaso se non vedo non credo

Se ti preoccupa il fatto che sportitalia potrebbe rubare eventi sportivi a sky, non ti preoccupare
Guarda che Sportitalia non ha MAI rubato diritti a Sky.
Semmai è stata la pay-tv a non comprarli lasciandoli invenduti, con Sportitalia che spesso e volentieri se li faceva "regalare" dalla lega di turno (vedi l'Eurolega nell'estate del 2009)
non ha i fondi neccesari
Ma va?:lol:

Tenete presente che la Sportitalia che tutti amavamo è la stessa che ha fatto 70 milioni di debiti (conti pubblici del tribunale di Milano) e che ha fatto piangere centinaia di dipendenti, professionisti e aziende che forse mai vedranno i loro soldi.

Detto questo, la mia fonte è sicura che della Sportitalia pre-Criscitiello non ci sarà nulla e la dimostrazione è che i diritti ormai se li sono spartiti altre emittenti come la maggioranza dei giornalisti... E di sicuro, guarda caso, ci sono solo Criscitiello e quelle 5-6 persone che lavorano con lui sul mercato. Poi de gustibus potrà anche piacere, ma inutile aspettarsi altro.

io non mi illudo e l'ho detto prima
di diritti anche minori qualcosa ci sarebbe pure.
alla fine aspettiamo e vediamo che succede.
io comunque rimango con i piedi per terra.
ripeto non trovo saggia la scelta di puntare solo su quella persona che non basta per sportitalia.
ovviamente è una mia considerazione

Guarda che Sportitalia non ha MAI rubato diritti a Sky.
Semmai è stata la pay-tv a non comprarli lasciandoli invenduti, con Sportitalia che spesso e volentieri se li faceva "regalare" dalla lega di turno (vedi l'Eurolega nell'estate del 2009)

Ma va?:lol:
comunque un merito di sportitalia è stato quello di farci scoprire molti campionati esteri .
alcuni come l'eredivisie e la ligue 1 sono su fox sports
altri come il campionato portoghese, brasiliano, argentino e la championship sono invenduti.

Gianni Miller ha scritto che sarà sul digitale, su Sky e su streamit

io lessi il post su facebook prima che poi lo tolse e parlava solo di sky e di streamit e penso che lo stesso gianni miller te lo può confermare

comunque un merito di sportitalia è stato quello di farci scoprire molti campionati esteri .
alcuni come l'eredivisie e la ligue 1 sono su fox sports
altri come il campionato portoghese, brasiliano, argentino e la championship sono invenduti.

Sportitalia nel 2004 nacque con la differita della copa Libertadores.
Sportitalia potrebbe rinascere con essa? Giorno 28 vedremo

Sportitalia nel 2004 nacque con la differita della copa Libertadores.
Sportitalia potrebbe rinascere con essa? Giorno 28 vedremo

dipende se chi gestirà la nuova sportitalia non la pensi come la tona.

comunque aspettiamo fino al 28.
se non piace non durerà molto.

Ottimo articolo. :thumbup:
Piccolo appunto per Satred: l'emittente in questione si chiama Prima Tivvù (nell'articolo è riportato Prima Tivuu)... ;)

Ottimo articolo. :thumbup:
Piccolo appunto per Satred: l'emittente in questione si chiama Prima Tivvù (nell'articolo è riportato Prima Tivuu)... ;)

Corretto, devo ammettere che fino ad oggi non la conoscevo neppure (come è ovvio d'altronde :))

conoscendo la piattaforma streamit e quello che ci trasmettono dentro non mi aspetto grandi cose... Immagino sarà un emittente molto scarna, fatta di talk in qualche pseudo sgabuzzino.

Immagino pure le repliche fioriranno.

Sarà un po' come la sportitalia degli ultimi mesi (forse un po piu scarna)

ancora crisci su twitter non dice niente :D

Sportitalia è su streamit dal 2011

Anche Trigari su Twitter dice di non saperne nulla... Quindi è ufficiale che proprio di Sportitalia non ci sarà nulla se non Criscitiello (senza Pedullà). Siamo già a 5-6 ex che ne prendono le distanze: Trigari, Casotti, Letizia, Gandini, Pedullà... E tralaltro manco a farlo apposta, quasi tutti tra i migliori...

Sportitalia ha sempre occupato un posto speciale nei miei "affetti televisivi" che forse nessun altro ha avuto.....e questo perchè nei suoi 10 anni ci ha regalato davvero una quantità e una qualità di eventi sportivi di assoluto livello... quindi in sè la notizia semi-ufficiale di una sua rinascita non può che attirare la mia attenzione ma l'impressione (spero sbagliata) che ho di questa faccenda è di una tv diversa da quella che abbiamo imparato ad amare, o meglio piuttosto simile all'ultima versione che ci è stata proposta ovvero fatta di sole chiacchiere inutili....che poi se si trattasse di aggiornamenti in tempo reale su gli avvenimenti sportivi e le ultime news disponibili su di essi la cosa potrebbe pure essere interessante, insomma una specie di Sportitalia 24 un po' più interattiva in fatto di aggiornamenti e di approfondimenti su essi...ma l'impressione che ho è che invece vista la mancanza di soldi o quantomeno la paura di non commettere più gli errori del passato(dal loro punto di vista pensando all'indebitamento, non certo dal nostro che ci siamo goduti tanti eventi sportivi) e un po' perchè parlando troppo di altri sport sarebbe comunque un fallimento si arriverà secondo me ad una tv molto "Criscitiello-centrica".... voi mi direte beh ma anche gli ultimi mesi di Sportitalia sono stati così....io infatti dico che sarà molto simile a quella e le uniche differenze che potrebbero esserci sono un ancora minor numero di eventi live proprio per il discorso economico di cui parlavo sopra. Poi detto tutto questo vorrei soltanto essere un maledetto pessimista smentito dai fatti ma la paura che non sia così è giustificabile credo.....e rivedere il marchio Sportitalia associato ad una tv neanche lontana parente di quella che tutti abbiamo conosciuto ed amato, sarù un inguaribile romantico ma farebbe molto male!!! Comunque fino a questo punto i miei ed i nostri discorsi non sono supportati da fatti reali e quindi staremo comunque alla finestra in attesa di news più specifiche sulla questione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso