agassi2006
Digital-Forum Gold Master
ma se dovesse aprire Sportitalia avranno lo stesso numero della LCN di prima o no? grazie della risposta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma se dovesse aprire Sportitalia avranno lo stesso numero della LCN di prima o no? grazie della risposta.
Anche Trigari su Twitter dice di non saperne nulla... Quindi è ufficiale che proprio di Sportitalia non ci sarà nulla se non Criscitiello (senza Pedullà). Siamo già a 5-6 ex che ne prendono le distanze: Trigari, Casotti, Letizia, Gandini, Pedullà... E tralaltro manco a farlo apposta, quasi tutti tra i migliori...
no, un evento in diretta ci sarà: il master di CriscitielloDai ragazzi, ma davvero credete che la nuova SI trasmetterà grandi eventi sportivi? E con quali soldi?
Molto probabilmente sarà una TV di chiacchiere stile sportitalia1 dell'estate scorsa con gli stessi ospiti a rotazione ogni due o tre ore...
Dai ragazzi, ma davvero credete che la nuova SI trasmetterà grandi eventi sportivi? E con quali soldi?
Molto probabilmente sarà una TV di chiacchiere stile sportitalia1 dell'estate scorsa con gli stessi ospiti a rotazione ogni due o tre ore...
Infatti, non vorrei che diventasse una tv solo di talk.. ma bisogna sempre capire "chi c'è dietro"..
Io non sono un espertissimo di TV, non ho mai gestito un canale televisivo.. quello che vedo è che sul mio televisore ci sono un sacco di emittenti che sopravvivono con una programmazione che praticamente è fatta di.. spazzatura, cioè serie tv riciclate, programmi pre-confezionati (soprattutto dagli USA) e qualche inserzionista qua e là.. sicuramente mi sbaglierò, ma queste emittenti sopravvivono meglio di chi deve invece spendere anche solo centinaia di migliaia di € per produrre telecronache e comprarsi diritti di trasmissione di eventi sportivi..alla fine dobbiamo capire una cosa
un canale tv in generale free deve fare ascolti contenendo i costi inoltre vendere bene gli spazi pubblicitari.
questo discorso vale anche per sportitalia.
le chiacchere ci possono anche essere ma un canale basato solo su chiacchere potrebbe stancare a lungo andare a meno che non fanno una all news di solo sport.
non dico che devono prendere molti diritti ma pochi e significativi quei pochi giusti perchè un canale free di sport non si può permettere molti diritti alla fox sports per capirci.
casotti non torna sicuro. non lavorera' mai piu' con criscitirllo!Ovvio che partiranno solo con un canale, comunque Federico casotti non sa nullapoi provo a chiedetlo pure a Matteo Gandini
Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
casotti non torna sicuro. non lavorerà mai più con criscitiello!
Il lavoro non si rifiuta e poi casotti non ha mao scritto su tuttomercatoweb.casotti non torna sicuro. non lavorera' mai piu' con criscitirllo!
che i rapporti non siano buoni sta sotto gli occhi di tutti.Il lavoro non si rifiuta e poi casotti non ha mao scritto su tuttomercatoweb.
Quasliasi soluzione trovino non sarà facile dopo un fallimento trovare che ci spenda ancora tanti soldi
e ci creda come prima. Spero non resti una chimera o chiacchiera da bar.
Casotti è ora direttore di Goal.com e non se la passa assolutamente male.Il lavoro non si rifiuta e poi casotti non ha mao scritto su tuttomercatoweb.