Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ora bisogna capire in che mux andrà.
su chi ci possa lavorare nella nuova sportitalia c'è qualche nome di chi ci ha gia lavorato che non abbiamo nominato?

Non sapevo che si chiamava Ballarini :D e quindi non avevo capito che già la domanda era stata fatta :D, una sequenza di post da incorniciare :laughing7:

Comunque se non sbaglio la Ballarini se ne era già andata prima della chiusura di SI, visto che non la vedevo più.

EDIT

Visto che c'è anche Marika Giannini, leggendo un post precedente, che ultimamente conduceva "Che Domenica" sul vecchio SI, c'è possibilita che prendano i diritti per far vedere i goal della Serie A la domenica sera per la prossima stagione? :) O farà le news come faceva prima di "Che Domenica"?

Sì la Ballarini era già andata via. Idem Piazzano, che invece farà parte della nuova SI.

A secondo del mux in cui sarà ospitata capiremo le vere intenzioni della nuova proprietà. Se dovesse entrare nel mux di Retecapri o peggio di Tivuitalia allora....

A secondo del mux in cui sarà ospitata capiremo le vere intenzioni della nuova proprietà. Se dovesse entrare nel mux di Retecapri o peggio di Tivuitalia allora....

beh che vada su retecapri o tivuitalia è un suicidio.non so perchè ma non penso proprio che possa andare li.

Su retecapri è escluso, in sicilia non prende :D

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

scusate si sa che numero della LCN la metteranno e ci saranno 3 sportitalia oppure un solo canale grazie delle risposte.

scusate si sa che numero della LCN la metteranno e ci saranno 3 sportitalia oppure un solo canale grazie delle risposte.

Inizialmente solo canale 153 (giá criscitiello ha coniato lo slogan che non ricordo)

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

esattamente ed il fatto che ancora non vogliano renderlo noto ignorando ogni tipo di domanda in merito, pubblicizzando solo questa "pagliacciata" del n.lcn che conta quanto il 2 di "picche" dal momento che vale solo per chi la utilizza, non depone certo a loro favore nel senso che mi sa che si "beccheranno" di nuovo un mux tipo Tivuitalia, temo...:doubt:

esattamente ed il fatto che ancora non vogliano renderlo noto ignorando ogni tipo di domanda in merito, pubblicizzando solo questa "pagliacciata" del n.lcn che conta quanto il 2 di "picche" dal momento che vale solo per chi la utilizza, non depone certo a loro favore nel senso che mi sa che si "beccheranno" di nuovo un mux tipo Tivuitalia, temo...:doubt:
secondo mè andra su dfree

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso