Sportitalia Riapre nel Mux Dfree [2 giugno 2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
premium trasmetteva il campionato australiano.col l'addio di del piero all'australia non li riprenderà.
penso per sportitalia che si prendesse almeno il campionato argentino che va in onda di notte sarebbe un unizio.
sulla lega pro non so come stanno ora i rapoorti tra macalli e criscitiello.

E' vero, dopo tutto quello che ha detto contro Macalli e Ghirelli dubito che rivederemo la lega pro su Sportitalia!

Anche i volti del canale hanno il suo perchè...a me ad esempio piace vedere anche la bella ragazza a presentare per cui se il canale fosse portato avanti da soli uomini non lo guarderei.

Beh gli ascolti erano soprattutto merito delle varie Eleonora Boi, Sarah Castellana, Marica Giannini :) :D

Spero proprio non vada su Tivùitalia, dato che non ricevo tale mux.

Al momento potrebbe essere, io ho la sensazione che andrá lá (a me non cambia niente visto che lo ricevo) spero comunque che mi sbagli

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Tivuitalia credo dia una sensazione di incertezza del tipo: "oggi ci sono, domani non si sa"...
Se la nuova Sportitalia vuole partire col piede sbagliato, quello è il mux migliore dove andare ;)

Secondo me, visto che si libererà fra una decina di giorni dai canali del GF, Sportitalia andrà sul Mds3.
Credo che non siano così ignoranti da tornare su Tivùitalia o peggio ancora Retecapri.

Tivuitalia credo dia una sensazione di incertezza del tipo: "oggi ci sono, domani non si sa"...
Se la nuova Sportitalia vuole partire col piede sbagliato, quello è il mux migliore dove andare ;)

L'unico aspetto positivo è il costo che è alla portata, ma ti vedono solo quelle poche persone che sono ancora serviti dagli impianti rimasti in piedi e in quanto ad affidabilità c'è anche da sperare che la serie delle postazioni spente si sia stabilizzata/fermata allo stato attuale

ragazzi suggerite su facebook e twitter a michele come opinionisti vogliamo suma, biasin, tacconi e beppe accardi in sportitalia suma fa troppo ridere quando sfottono il milan, tacconi è un grande tifoso juventino senza peli sulla lingua, accardi vabbene per l'inter, biasin provoca a suma e anche criscitiello lo provoca

ragazzi suggerite su facebook e twitter a michele come opinionisti vogliamo suma, biasin, tacconi e beppe accardi in sportitalia suma fa troppo ridere quando sfottono il milan, tacconi è un grande tifoso juventino senza peli sulla lingua, accardi vabbene per l'inter, biasin provoca a suma e anche criscitiello lo provoca

Faranno la piazza del pesce...

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

:) scusate per qualche periodo di tempo non entro nel forum, poi nel rileggere i 3ad per trovare spunti alle discussioni mi ritrovo a dover scorrere troppe chiacchiere senza senso.
secondo me qui il punto importante da indicare ad oggi è
- il mux in cui trasmettera' SPORTITALIA, in quanto sembra neppure Crisci sa
Non date altre indicazioni o discussioni inutile che si potranno fare appena parte il canale .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso