Sportitalia segnale criptato

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
da qualche minuto sul canale sportitalia mi da segnale criptato e midice inserire la scheda.
io prendo sportitalia dal mux di telecolore in provincia di salerno.
che significa?

VIANELLO_85 ha scritto:
Qualche problema alla stazione trasmittenti dalla quale ricevi, da me tutto ok.

ma che può essere?
mi conviene reinstallare tutti i canali?

come posso fare per inserire quello che vedo nella mia tv?
ho fatto una foto

viewer.php
[/url][/IMG]

Nicola47 ha scritto:
non ci capisco niente
allora:quelli di telecolore riprendono il segnale da sky con uno skybox,
ma la scheda è stata tolta oppure non è stata inserita correttamente e perciò dà questo errore(a loro) e che ritrasmettono pure a noi:evil5: ;)

agostino31 ha scritto:
allora:quelli di telecolore riprendono il segnale da sky con uno skybox,
ma la scheda è stata tolta oppure non è stata inserita correttamente e perciò dà questo errore(a loro) e che ritrasmettono pure a noi:evil5: ;)

e ancora non se ne sono accorti? è possibile?
non sapevo di queste cose

ale89 ha scritto:
Si ma il feed è sul satellite ;) Impossibile non riceverlo...
Probabilmente per risparmiare...

e oggi mi perdo lo speciale calciomercato

il colmo :lol:
ma quindi, su quel mux, non hai sportitalia24 ma solo 1 e 2?

Nicola47 ha scritto:
e ancora non se ne sono accorti? è possibile?
non sapevo di queste cose

Ma certo, allora non ti immagini nemmeno che rete di scambio di segnali esista, tra ponti terrestri, satellite, ecc. :D
Però se ritrasmettono la schermata d'errore ciò significa che il segnale digitale che ricevono lo danno in pasto ad un loro multiplexer dopo averlo fatto passare per un cavo scart o simili, e così abbiamo un passaggio analogico del segnale, con probabile deterioramento dell'immagine
Se ritrasmettessero il flusso dati diretto, in caso di mancanza di segnale, si vedrebbe solamente una schermata nera, senza avvisi.

ZWOBOT ha scritto:
Ma certo, allora non ti immagini nemmeno che rete di scambio di segnali esista, tra ponti terrestri, satellite, ecc. :D
Però se ritrasmettono la schermata d'errore ciò significa che il segnale digitale che ricevono lo danno in pasto ad un loro multiplexer dopo averlo fatto passare per un cavo scart o simili, e così abbiamo un passaggio analogico del segnale, con probabile deterioramento dell'immagine
Se ritrasmettessero il flusso dati diretto, in caso di mancanza di segnale, si vedrebbe solamente una schermata nera, senza avvisi.

Grazie della spiegazione ZWOBOT

Comunque dovremmo avvisare telecolore.

Indietro
Alto Basso