In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ma se non la smette, tra un po' comincia il tiro al salvao; e mi dispiacerebbe moltissimo

Beh mi dispiace leggere questo da te, io cerco di essere coerente con le mie idee, giuste o sbagliate che siano, sia in campo televisivo, politico, universitario etc.
Restando al campo televisivo, io sono un fan di sportitalia, indipendente da criscitiello o altri, è stato riaperta pero da criscitiello e quindi è un motivo in più per seguirla, visto che era uno dei volti storici del canale, e scoperto direttamente da bogarelli.

Ultima modifica:
Beh mi dispiace leggere questo da te, io cerco di essere coerente con le mie idee, giuste o sbagliate che siano, sia in campo televisivo, politico, universitario etc.
Restando al campo televisivo, io sono un fan di sportitalia, indipendente da criscitiello o altri, è stato riaperta pero da criscitiello e quindi è un motivo in più per seguirla, visto che era uno dei volti storici del canale, e scoperto direttamente da borgarelli.
come fai a sbagliare il nome di colui che ha inventato la tua tv preferita, nonchè fonte di adorazione? Bogarelli, non borgarelli

Cioè? Non ho capito se intendi che anche il suocero lo odia oppure no.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Restando al campo televisivo, io sono un fan di sportitalia, indipendente da criscitiello o altri, è stato riaperta pero da criscitiello e quindi è un motivo in più per seguirla, visto che era uno dei volti storici del canale, e scoperto direttamente da bogarelli.
Guarda che ho detto che mi dispiacerebbe moltissimo ;)
Cercavo solo di metterti in guardia, perché continuare con l'atteggiamento da groupie non ti renderà simpatico a nessuno :(
Poi fai tu: non sono tuo padre né la tua fidanzata :D

Domani su Sportitalia:
- 18.00 Charleroi-Anderlecht (diretta)
- 21.10 Supercross Genova (diretta)

P.S. Sbaglio o non vi sono partite in programma della Scottish Premier League? Lunedi alle 11 cè scritto che va in onda una replica di una non si sa quale partita del campionato Scozzese,che sia ancora da decidere?

Domani su Sportitalia:
- 18.00 Charleroi-Anderlecht (diretta)
- 21.10 Supercross Genova (diretta)

P.S. Sbaglio o non vi sono partite in programma della Scottish Premier League? Lunedi alle 11 cè scritto che va in onda una replica di una non si sa quale partita del campionato Scozzese,che sia ancora da decidere?
domenica alle 18 >> Genk vs Mechelen

Intanto sempre più interessamte sport parade, con all'interno immagini pure di NBA e NHL

intanto durante il notiziario delle 20 hanno fatto vedere le sintesi di napoli cagliari e cesena Sampdoria; oltre a tutti i gol del pomeriggio di A ;) inoltre le interviste di alcuni allenatori.
Una buona alternativa per chi non può vedersi 90° minuto su rai2 :D

Oggi alle 19:30 atlanta dragons- vita snella cantù
A seguire calcio tonight, alle 23 calcioemercato ;)

Rally di monza: ecco gli appuntamenti:
Venedì in diretta dalle 19e30
Sabato e domenica in diretta dalle 17. ;)

Per chi ha sky, può vedere se somo stati inseriti le partite del campionato belga e scozzese, ancora il sito di sportitalia si deve aggiornare ;)

Intanto sia Udinese che Fiorentina sono avanti al Palermo …������ comunque questo rally di Monza in cosa consiste?

Indietro
Alto Basso