In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Sportitalia trasmette il mondiale rallycross, ha i diritti di varie corse acisai, magazine knock-out per la boxe, sta lavorando per alcuni campionati esteri, e per lo sport sia nazionale che internazionale...

Che il palinsesto adesso sia monocolore é pure normale da settembre ci saranno eventi, tranquillo, inutule parlare di altro, gli eventi non li acquisiamo noi.. ;)

Come detto il mercato ha dimostrato che sportitalia ci sta bene, media dell'1,60% nel target maschile nella fascia 22:30-02:00.

Ieri sera facevo zapping e su SportItalia c'era Ciccio Valenti, ma stiamo scherzando?

I mondiali di basket mi avevano fatto sperare in una crescita del canale(motivo per il quale era tornato sulla piattaforma Sky), adesso il palinsesto è semplicemente imbarazzante.

Va bene. Pensala come ti pare
Pensala come ti pare non ha senso, io per sportitalia non ho aspettative, so che non sará mai quella di prima, se tu pensi che possa avere altri obbiettivi non so che dirti, hai sbagliato.. ;)

@mensore il calciomercato su sportitalia é seguito, il mondiale di basket è stato un evento per farsi conoscere, che ha dato buoni risultati.. ;) poi che sportitalia abbia pagato la scelta della fip non si può negare, ma hanno voluto pagare la paytv satelitale.. ;)

Ieri sera facevo zapping e su SportItalia c'era Ciccio Valenti, ma stiamo scherzando?
I mondiali di basket mi avevano fatto sperare in una crescita del canale(motivo per il quale era tornato sulla piattaforma Sky), adesso il palinsesto è semplicemente imbarazzante.
Vabbeh, ora che c'entra Ciccio Valenti? :lol: Gli ospiti dei vari programmi di mercato (sky, gazza, si, premium) sono spesso 'curiosi' ed in generale sono programmi pessimi!
Con i caxxari Pedulla,DiMarzio,Laudisa,Bargiggia a sparare 400 nomi. Resta puro Entertainment, mica informazione. Le note di 'colore' ci stanno.
Mi ricordo dei figoni (fuori contesto come ciccio valenti) a Speciale Calciomercato di Sky..... :laughing7:

Il problema di Si è che non ha capito una cosa: di mercato puoi campare da giungo e settembre (e credo anche facciano numero superiori alla concorrenza che ho citato) ma dopo, c'è il vuoto
Io non mi sono fatto condizionare dai mondiali di Basket ignorato ingiustamente dalle altre tv e quindi andato su Si a prezzo di comodo.
Il punto è che i soldi mancano ed il paragone con la gazza non regge. Criscicoso è una caccola rispetto ad rcs. Quindi temo che non andranno mai oltre

Se poi vi basate su quello che scrive salvao che fa solo complimenti che manco le Groupie Sky, ovvio che le critiche ci stanno e voi vi divertite:laughing7:

Io ho guardato solo quel poco di basket che hanno mandato in onda in tutta la stagione

Pensala come ti pare non ha senso, io per sportitalia non ho aspettative, so che non sará mai quella di prima, se tu pensi che possa avere altri obbiettivi non so che dirti, hai sbagliato.. ;)

@mensore il calciomercato su sportitalia é seguito, il mondiale di basket è stato un evento per farsi conoscere, che ha dato buoni risultati.. ;) poi che sportitalia abbia pagato la scelta della fip non si può negare, ma hanno voluto pagare la paytv satelitale.. ;)
Non hai aspettative? Ma se hai detto che speri che tenga il campionato belga!

Cicc Valenti e anche un anziana sensitiva che non ho capito cosa c'entrava,difatti ho cambiato canale :eusa_doh:

Che centra questo é un torneo "minore" che cista poco e che sportitalsportitalia ha dimostrato di poterlo trasmettere
C'entra (con l'apostrofo) eccome! Quando ti ho detto che Mediaset aveva preso il campionato scozzese mi hai risposto che l'importante è che Sportitalia tenga il campionato belga. Quindi di aspettative ne hai, visto quanto pompavi le squadre belghe e scozzesi nelle coppe europee. ;)

No, scusami Salvo :)
Te l'ho sempre detto: mi stai simpatico ;)
Però bisogna dividere le "passioni" dalle considerazioni razionali.
Tranne pochi, la maggioranza spera che SI torni su LCN sportive, ha gioito quando ha preso e trasmesso bene il basket e nutriva aspettative per la gestione dei campionati lo scorso anno. Quindi non siamo, io non sono, prevenuti.
Ma la gestione pessima dei live e questi tuoi dati non sono giustificabili
Te lo scrivo con affetto e amicizia :)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

E infatti primatv sta cercando di acquisire delle partecipazioni in giglio group, ha capito che le lcn non si toccano?

Per i dati? Sono dati, e bisogna valutarli, non credi? Poi noi non dobbiamo comprare pubblicitá su sportitalia pero un analisi la possiamo fare, penso?

Per i live, su ripeterà sempre solito problema, speriamo lo capiscono prima o poi di mandare in direrta almeno gli eventi importanti di cui comprano i diritti

Ma Salvo.... Non è che di può dire che con le donne vado bene "perché in un tipo di pub buio e frequentato da persone di una specifica età e attitudini qualcuna mi parla insieme".
Il dato va esaminato, ma è troppo circoscritto per avere un senso

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso