In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

non l'ha fatto mica il workshop per entrare in sportitalia:laughing7:, dalle mie parti queste persone sono da definire RACCOMANDATE

Ma perché è così buio lo studio dove fanno la cronaca della serie B?

Comunque è alle 23 che bisogna mettere per non perdersi l'incontro principale?

Comunque è alle 23 che bisogna mettere per non perdersi l'incontro principale?
Si alle 23.

Post di Fabio Panchetti: SABATO 19, ORE 23 SU SPORTITALIA, IN DIRETTA DAL TEATRO PRINCIPE DI MILANO,BOSCHIERO-KOURBANOV, TITOLO UNIONE EUROPEA SUPERPIUMA - Il sottoclou (2 match) in onda oltre la mezzanotte. Al mio fianco in postazione di commento, on site, Niccolò Pavesi (ufficio stampa OPI Since 82, 'Parliamo di boxe'e una certa, competente, passione per il pugilato). Mi scuso per essermi confuso nel precedente post. Ne approfitto dunque per un saluto 'sventola' agli amici di boxemania.com

Sportitalia, partner televisivo della LNP, proporrà le dirette delle semifinali playoff valide per la promozione in Serie A. La programmazione sarà resa nota, appena disponibile, sui canali ufficiali LNP.
Gara 1: domenica ore 18:00 Trieste-Treviso; lunedì ore 20:30 Casale-Fortitudo.

Andranno in onda una buona parte delle semifinali, probabile si inizia lunedì. Domenica alle 18 ci sarà invece in diretta su sportitalia gara2 della finale promozione di serie A2 femminile

Per la serieC domani alle 11:30 in differita la partita: pisa-viterbese

Sabato ci dovrebbero essere entrambe le partite di andata dei playoff del campionato primavera su sportitalia

Ore 13:00 juventus-roma
Ore 15:30 torino-fiorentina.

Le partite di ritorno in programma la settimana successiva invece vedranno su sportitalia solo fiorentina-torino (roma-juventus solo su raisport).

La final4 al via il 4 giugno invece andrà in onda sia su sportitalia che su raisport.

Semifinali di serie A2 su Sportitalia, ecco la programmazione:
Lunedì 28 maggio, ore 20.30 - Gara 1 - Novipiù Casale Monferrato - Consultinvest Fortitudo Bologna
Martedì 29 maggio, ore 20.30 - Gara 2 - Alma Pallacanestro Trieste - De' Longhi Treviso Basket
Sabato 2 giugno, ore 20.30 - Gara 3 - Consultinvest Fortitudo Bologna - Novipiù Casale Monferrato

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Sportitalia si conferma sempre di più come tv dello sport, domenica alle 09:30 trasmetterà il magazine ufficiale della federazione internazionale di Badminton (30 minuti)

Inoltre vi ricordo che in questo fine settimane c'è il grand prox di judo ad hohhok, diretta della seconda e terza giornata sabato e domenica alle 10:00.

Per i motori domenica alle 16 diretta del WRX che fa tappa in Gran Bretagna

Per la pallamano sabato alle 20:00 gara3 di finale scudetto maschile Fasano-conversano e giovedì alle 20:30 per le qualificazioni agli europei femminili italia-polonia

Per il calcio
Sabato alle 13:00 juventus-roma, alle 15:30 torino-fiorentina, alle 18:00 lecce-padova.

Da lunedì inoltre ritorna il calciomercato si parte alle 17:00, poi alle 23 sportitaliamercato a seguire lo sai che

Indietro
Alto Basso