• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Su Sportitalia è in arrivo una notte Argentina

Oggi:
21:30 Atl Tucuman-Lanus SoloCalcio
00:00 Colon- River Plate SoloCalcio
02:30 Boca Juniors-Tigre Sportitalia

Tutto in diretta sulla "tv dello sport".

Non perderti neppure la finale scudetto di SerieD
17:00 Recanate-Giugliano Sportitalia.
 
Su Sportitalia ritorna il grande basket Europeo in diretta.

Gara2 Barcellona-Real Madrid in diretta su Sportitalia (canale 60 DTT), questa sera
 
Beh non tutto il palinsesto può essere occupato da calcio e chiacchiere
Senza televendite lo spazio per altri sport non manca
 
Credo sia un problema di soldi (come cantava Mahmood).. le chiacchiere del calcio costano poco e mi sembra che siano molto redditizie alla rete.. le dirette di altri sport, non saprei.. qui si comincia da Gara2 di finale ACB... non penso abbiano speso uno "sproposito" per i diritti.
 
Il palinsesto di altri sport c'era eccome( pure la stessa Liga spagnola Basket c'era) ma hanno tolto tutte le cose non inerenti al calcio da qualche tempo (tranne qualche rubrica e qualche evento molto molto sporadico) da qui la mia battuta.
 
Il palinsesto di altri sport c'era eccome( pure la stessa Liga spagnola Basket c'era) ma hanno tolto tutte le cose non inerenti al calcio da qualche tempo (tranne qualche rubrica e qualche evento molto molto sporadico) da qui la mia battuta.
Finalmente dopo anni ho un motivo per guardare Sportitalia.
 
Ci ho provato ma la qualità delle immagini ( o presunta tale ) mi hanno fatto desistere

Qualsiasi diritto su questa emittente continua ad essere una iattura per gli appassionati
 
Ci ho provato ma la qualità delle immagini ( o presunta tale ) mi hanno fatto desistere

Qualsiasi diritto su questa emittente continua ad essere una iattura per gli appassionati
Provato RakutenTV?

Sportitalia è in HD inoltre in selezionate regioni italiane sul digitale terrestre
 
Stasera si va in Brasile.

Ore 21:00 in diretta Botafogo-San Paolo su SoloCalcio.
 
Indietro
Alto Basso