• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Beh speriamo in futuro più eventi e meno chiacchiere ma ne dubito fortemente...
 
Ok,ma non esiste solo il continente africano...insomma la speranza era quella di rivedere un po' della vecchia SI accompagnata da un progresso nella qualità delle immagini proposte.
Ma sono anche certo che qualsiasi chiacchiera faccia maggiori ascolti di un qualsiasi evento rimasto sul mercato
 
non sono mai state incluse le qualificazioni,non mi pare in italia siano mai state trasmesse
 
non sono mai state incluse le qualificazioni,non mi pare in italia siano mai state trasmesse
Invece si, su dazn nel 2018/19. Dazn quell'anno comprò la coppa d'Africa e trasmise anche le qualificazioni che erano comprese nel pacchetto insieme alla.champions league africana.
 
Mi raccomando, non essere esigente con l'italiano
;)
Mi devono solo spiegare perché scrivono i cognomi in minuscolo, attualita' e non attualità, andro'/sara' e non andrò/sarà. Sulle abbreviazioni, invece, il regolamento chiede d'evitarle.

In primis? Ho mai non rispettato i gusti e le scelte altrui?

Addirittura sotto la lente? 15 anni qui, 6000 post buona parte utili, e sono sotto la lente come un pluribannato e riscritto qualsiasi?

Le ho viste le faccine... e se le ho viste.
 
Dite quello che volete, ma tra Coppa d'Africa e festival di Sanremo, tutta la vita la coppa d'Africa :D
In attesa delle semifinali oggi alle 17:00 uno studio di approfondimento dedicato alla Coppa d'Africa.

In serata, invece, alle 23:45 in diretta su SoloCalcio Tigre vs Boca Juniors.
 
Su Sportitalia in sovraimpressione un logo con la scritta 20 per celebrare il ventesimo anno di Sportitalia.
 
Notato già ieri in tarda sera, c'era anche un bel servizio sui 20 anni di Sportitalia.
Di recente è anche mancato l'ideatore (o ex proprietario o primo direttore) di Sportitalia?
 
Indietro
Alto Basso