Questo non lo so, domani lo scopriremo.Ma ci saranno gli highlights sull'app?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo non lo so, domani lo scopriremo.Ma ci saranno gli highlights sull'app?
Troppo faticoso leggere i post precedenti?È vera la notizia che sparisce dal digitale terrestre??
Ma ci saranno gli highlights sull'app?
Stamattina ho notato che hanno aggiunto le partite integrali della Copa America
quella di stanotte (Perù Chile) pero' inizia dal secondo tempo (ma sarà un errore loro).
Ma i risultati sono in bella vista?
A me da ipad funziona, strano.ma si trovano anche da browser ? se si a quele dei 2 portali ? c'e' un link diretto senza rischio di vedere commenti o altro che facciano intuire il risultato ? io non sono riuscito a trovare le integrali delle partite via browser. La app su ipad crasha appena aperta
Grazie. iPad da me sta aperto qualche secondo e poi si chiudeA me da ipad funziona, strano.
Da browser le trovi qui _https://sportitalialive.com/video/viewfolder?rel=1221&dm=9
Si, ho l’ultimo ipadOS disponibileGrazie. iPad da me sta aperto qualche secondo e poi si chiude
Proverò magari a cancellarla e rimetterla allora (hai iOS 17 ultimo anche tu ?)
Purtroppo ho provato a guardare giorni fa una partita anche su SI in hbbtv o tramite samsung +, ma sgrana tantissimo seppur hd.Ma anche a voi in diretta vedendo colombia paraguay ogni tanto la definizione era sgranata?
Forse è come la trasmette Sportitalia?![]()
Si, non credo sia un problema alla fonte del segnale, più probabile che sia Sportitalia che comprime.Ma anche a voi in diretta vedendo colombia paraguay ogni tanto la definizione era sgranata?
Forse è come la trasmette Sportitalia?![]()