[BoNjOuR]
Digital-Forum Senior Master
Ma quando metteranno l'EPG al canale?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima devono creare un palinsestoMa quando metteranno l'EPG al canale?
Si spera appena sará operativo il nuovo sito e l'appMa quando metteranno l'EPG al canale?
pentangelo?? ride sempre?? se questa siquella che conduce con piazzano proprio inadeguata
E quale collegamente ci sareppe tra l'EPG e l'app? Non ci vuole tanto a fornire uno straccio di palinsesto a Mediaset, che provvederà poi ad inserire l'EPG ... mi viene da pensare che se non vogliono farlo è perchè effettivamente un palinsesto vero e proprio non ce l'hanno ...Si spera appena sará operativo il nuovo sito e l'app
Beh comunque ci sarebbe solo programma in obda e quello successivo, che per un canale sportivo e poca robaE quale collegamente ci sareppe tra l'EPG e l'app? Non ci vuole tanto a fornire uno straccio di palinsesto a Mediaset, che provvederà poi ad inserire l'EPG ... mi viene da pensare che se non vogliono farlo è perchè effettivamente un palinsesto vero e proprio non ce l'hanno ...
Hanno capito ogni tanto... bisogna gestire bene col calciomercato che poi rischia di fare la fine del Grande Fratello.Intanto con l'idifferenza di tutti stasera e domani torna la grande boxe italiana su sportitalia. .. il promo recita come orario di inizio le 22
Edit: ore 21, alle 22 il macht clou![]()
Ma hai visto che incontro sono? Certo adatti a SportItalia ma non li vedrai nemmeno se mi pagano (visto poi quello che viene offerto oggi di sportivo, anche gratis)state sempre a brontolare, che non ci sono eventi, solo cosce e chiaccere, però quando ci sono 2 ore di pugilato stasera e domani dalle 21 alle 23, tutti ziti??
La lega pro di boxe meno di un mese fa é andata su foxsport, quindi un minimo di appeal lo hanno, per veri appassionati, ma lo hanno..Ma hai visto che incontro sono? Certo adatti a SportItalia ma non li vedrai nemmeno se mi pagano (visto poi quello che viene offerto oggi di sportivo, anche gratis)
La lega pro di boxe meno di un mese fa é andata su foxsport, quindi un minimo di appeal lo hanno, per veri appassionati, ma lo hanno..
Si solo grandi emozioni![]()
Beh per i grandi macht devi ripassare fra un paio di mesi...Per favore e uno schifo che vada in onda su Fox, un po meno su sportitalia .....anzi è un insulto che questi match vanno in onda quando poi i grandi match internazionali nemmeno li vediamo
hai acceso la micciastate sempre a brontolare, che non ci sono eventi, solo cosce e chiaccere, però quando ci sono 2 ore di pugilato stasera e domani dalle 21 alle 23, tutti ziti??
Ormai scarpini ospitte fisso....
Ovvio che no... passa sul 153 a volte xd... pubblicizza il suo canale su sportitaliaL'hanno cacciato da Int*r channel??![]()
Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
E si..da tanto ormai amico di Criscitiello....quando si incontrava con Suma erano grasse risate![]()
Ovvio che no... passa sul 153 a volte xd... pubblicizza il suo canale su sportitalia![]()