In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Si spera appena sará operativo il nuovo sito e l'app
E quale collegamente ci sareppe tra l'EPG e l'app? Non ci vuole tanto a fornire uno straccio di palinsesto a Mediaset, che provvederà poi ad inserire l'EPG ... mi viene da pensare che se non vogliono farlo è perchè effettivamente un palinsesto vero e proprio non ce l'hanno ...

E quale collegamente ci sareppe tra l'EPG e l'app? Non ci vuole tanto a fornire uno straccio di palinsesto a Mediaset, che provvederà poi ad inserire l'EPG ... mi viene da pensare che se non vogliono farlo è perchè effettivamente un palinsesto vero e proprio non ce l'hanno ...
Beh comunque ci sarebbe solo programma in obda e quello successivo, che per un canale sportivo e poca roba

Intanto con l'idifferenza di tutti stasera e domani torna la grande boxe italiana su sportitalia. .. il promo recita come orario di inizio le 22

Edit: ore 21, alle 22 il macht clou ;)
Hanno capito ogni tanto... bisogna gestire bene col calciomercato che poi rischia di fare la fine del Grande Fratello.

state sempre a brontolare, che non ci sono eventi, solo cosce e chiaccere, però quando ci sono 2 ore di pugilato stasera e domani dalle 21 alle 23, tutti ziti??

state sempre a brontolare, che non ci sono eventi, solo cosce e chiaccere, però quando ci sono 2 ore di pugilato stasera e domani dalle 21 alle 23, tutti ziti??
Ma hai visto che incontro sono? Certo adatti a SportItalia ma non li vedrai nemmeno se mi pagano (visto poi quello che viene offerto oggi di sportivo, anche gratis)

Ma hai visto che incontro sono? Certo adatti a SportItalia ma non li vedrai nemmeno se mi pagano (visto poi quello che viene offerto oggi di sportivo, anche gratis)
La lega pro di boxe meno di un mese fa é andata su foxsport, quindi un minimo di appeal lo hanno, per veri appassionati, ma lo hanno..

Si solo grandi emozioni ;)

La lega pro di boxe meno di un mese fa é andata su foxsport, quindi un minimo di appeal lo hanno, per veri appassionati, ma lo hanno..

Si solo grandi emozioni ;)

Per favore e uno schifo che vada in onda su Fox, un po meno su sportitalia .....anzi è un insulto che questi match vanno in onda quando poi i grandi match internazionali nemmeno li vediamo

Per favore e uno schifo che vada in onda su Fox, un po meno su sportitalia .....anzi è un insulto che questi match vanno in onda quando poi i grandi match internazionali nemmeno li vediamo
Beh per i grandi macht devi ripassare fra un paio di mesi...

da tanto ormai amico di Criscitiello....quando si incontrava con Suma erano grasse risate :D
E si.. :D oggi per recuperare le 2 ore perse hanno fatto vedere in figura intera Eleonora boi e sara castelan ;)

Ricordo che domani alle 21 ritorna la grande boxe italiana su sportitalia :D

Oggi non si perdono niente ritorna il grande calcio barilla a lo sai che :D

Indietro
Alto Basso