In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Ma siccome ti danno la possibilità di vederlo su un'altra piattaforma, dal momento che danno questa possibilità e la piattaforma in questione richiede la corresponsione di un prezzo, il canale non è più del tutto free e non ce la si può continuare a tirare dicendo di offrire lo 'sport free', ammiccando e sottointendendo che la Rai beneficia dei proventi del canone

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Siccome Sportitalia nella zona dove abito non si riceve x niente con il digitale terrestre, per me è un ottima notizia che sia di nuovo visibile su Sky. Sarà possibile registrarlo vero vista la numerazione ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Siccome Sportitalia nella zona dove abito non si riceve x niente con il digitale terrestre, per me è un ottima notizia che sia di nuovo visibile su Sky. Sarà possibile registrarlo vero vista la numerazione ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Funzionerà come prima :)

Ma siccome ti danno la possibilità di vederlo su un'altra piattaforma, dal momento che danno questa possibilità e la piattaforma in questione richiede la corresponsione di un prezzo, il canale non è più del tutto free e non ce la si può continuare a tirare dicendo di offrire lo 'sport free', ammiccando e sottointendendo che la Rai beneficia dei proventi del canone

Mi arrendo :)

Questo è il programma dei quarti di finale del Mondiale:

Martedì 9 settembre
17:00 Lituania-Turchia
21:00 Slovenia-USA

Mercoledì 10 settembre

18:00 Serbia-Brasile
22:00 Francia-Spagna

Sicuramente gli orari sono diversi a causa della Vuelta. Domani 9 possono giocare prima perché è giornata di riposo.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Domani alle 23.00 Calcio e Mercato. Nello slot dalle 19.00 alle 21.00 ci sarà SI Basket o Calcio Today???

Mercoledì vediamo la situazione, basta sfilare la smartcard dai decoder Sky e mettere il 225, o chi ha un decoder FTA o Tivusat, cercare Sportitalia e provare se si vede, se è codificato NDS, ecc...

Non ho capito invece un intervento prima in questa discussione, potrebbero esserci due versioni con trasmissioni diverse? Uno Sportitalia dtt con una programmazione, uno Sporitalia sat leggermente diverso? Improbabile.

Domani alle 23.00 Calcio e Mercato. Nello slot dalle 19.00 alle 21.00 ci sarà SI Basket o Calcio Today???
19 studio basket post partita, poi forse fanno sportitalia news ;)
Non so se calciormercato domani andrá in onda.. sicuramente mercoledì no ;)

Non ho capito invece un intervento prima in questa discussione, potrebbero esserci due versioni con trasmissioni diverse? Uno Sportitalia dtt con una programmazione, uno Sporitalia sat leggermente diverso? Improbabile.

No sará un unico sportitalia, sia sul dtt che su sky.. ;)
(Il satelitte Free non ci sará ;) )

SKY è allergica all'sd :lol: super tennis è passata velocemente da una qualità INFIMA a niente male :) in poco tempo.
Ciò mi fa sperare chi in "non troppo tempo" le cose migliorino pure per SI :D ma sono idee mie :)

Impossibile l'hd.. se romatv ha comprato apparecchiature in hd, sportitalia li ha comprati in sd ;)

Supertennis è in hd per volere della fit, la quale è visibile in chiaro sul sat ;)

vabbe, dai sono tecnicismi da avvoccati dei telefilm americani alla good wife:D....tu dici che non si possono piu definire free, tutto lo sport free ecc ecc, perche per vederla con sky tocca pagare...io ti dico che ha ragione perche nell DTT, in streaming, e anche con una scheda sky scaduta, si può vedere, chi ha ragione tu?..io??..nessuno dei 2???....e poi mi vuoi dire la favola, che uno si abbonerebbe a sky solo per sportitalia??? e dai su....e tra l altro bisogna vedere se da quando torna continuerà a dire ciò...quindi ora si stà parlando del nulla...

vabbe, dai sono tecnicismi da avvoccati dei telefilm americani alla good wife:D....tu dici che non si possono piu definire free, tutto lo sport free ecc ecc, perche per vederla con sky tocca pagare...io ti dico che ha ragione perche nell DTT, in streaming, e anche con una scheda sky scaduta, si può vedere, chi ha ragione tu?..io??..nessuno dei 2???....e poi mi vuoi dire la favola, che uno si abbonerebbe a sky solo per sportitalia??? e dai su....e tra l altro bisogna vedere se da quando torna continuerà a dire ciò...quindi ora si stà parlando del nulla...

Che magari non lo dirà più, può essere, in tal caso sarebbe una conferma di quello che sto dicendo io ;)

Di certo, uno non si abbona a Sky per Sportitalia, il mio era un ragionamento puramente ipotetico, per analizzare la situazione, anche perché se si vedrà anche con tessera scaduta, uno deve comunque essere stato abbonato a Sky ed avere pagato Sky e il segnale è comunque criptato e che è "in chiaro", cosa che mi pare continuino a ripetere, resta comunque una stron*ata

P.s. io The Good Wife non l'ho mai guardato :lol:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso