Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tennis reweaw è una rubbrica simike a footbal reweaw, riassinti di 30 minuti dei torneiin replica anche domani alle 11
(adesso passo a vedermi la partita del bruge)
Il match andrà sull'emittente locale Studio 100 TV...
Secondo te a sportitalia non ci sono giornaliste copetenti allora... valentina buzzi e giada giaccalone![]()
Io non credo nemmeno vada in onda, almeno a leggere sulle testate brindisine parlano di esclusiva.Ecco, mi sembrava strano che Sportitalia produceva un match. Studio 100 porta le telecamere e sportitalia usa il segnale
la Minadeo, viene usata, solo durante il periodo di calciomercato...Non per ruffianaggine ma la penso esattamente come te..su skyfo guardo solo la partita tutto il resto sportitalia..ora spero che non diventino loro servi visto che sono ospitati sulla loro piattaforma.Per me è molto brava la pentangelo e tra gli uomini cilli farà una grande carriera.Ma la Minadeo che fine ha fatto?grazie.
Si adesso è su italia1 nella postazione internet.....anche Marica Giannini a mediaset(oltre che a roma channel da quanto ho capito),stasera studio europa league, certo anche in questo caso come la Boi, postazione internet..mi aspetto ora il Crisci, che si vanterà alla Pippo Baudo, "le ho scoperte ioooo"..in tutti i sensi![]()
però compensa con altri mezzi a sua disposizionela Giacalone è una giornalista, non a caso non è con le cosce bene in vista come le altre![]()
una imbarcata insommaGiá è andata in onda per il prepartita, si pure lei a mediaset![]()
Io non credo nemmeno vada in onda, almeno a leggere sulle testate brindisine parlano di esclusiva.
Vedremo domani...di ceto era scontato che la partita fosse prodotta dalla tv di 'casa'...