In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

Pessima notizia, si parlerà di un mese intero del calciomercato roba da far venire il mal di testa. Non si cambiano le regole a campionato in corso.

A leggere i commenti su Twitter i tifosi hanno deciso di boicottare Sportitalia e Criscitiello.

Un milione di proteste!!!
Comunque nessuno ti obbliga a guardarlo, pure io girerò al largo.

Ottima notizia per il canale :D Ma la verità è che basterebbero due settimane a gennaio e un mese d'estate.

Ottima notizia... ma de che e per chi? Criscitiello c'ha fatto la battaglia 4 mesi e grazie al cavolo... ma per cortesia. Il solito calcio che non cambia nulla. Ancora non hanno capito che 3 mesi di mercato estivo e 1 di quello invernale non servono a niente, dato che il più delle operazioni viene fatto l'ultima settimana, per non dire gli ultimi due giorni. Il calciomercato serve solo a riempire i giornali e far lavorare i giornalisti in tv.

Un milione di proteste!!!
Comunque nessuno ti obbliga a guardarlo, pure io girerò al largo.

Sottoscrivo. Io ho iniziato a odiare profondamente l’emittente quando decisero di declassare una partita di playoff di Liga acb per dare spazio a uno di quelli che io chiamo “speciali blablablabla”.Contenti coloro a cui piace!basta evitarli!

Un canale dedicato a sport live e repliche/differite, e un altro dedicato e news e calcio parlato, forse ci accontenterebbe tutti.

Sottoscrivo. Io ho iniziato a odiare profondamente l’emittente quando decisero di declassare una partita di playoff di Liga acb per dare spazio a uno di quelli che io chiamo “speciali blablablabla”.Contenti coloro a cui piace!basta evitarli!

Senza il calciomercato non ci sarebbe stata la liga ACB come non ci sarebbe stato il campionato primavera, il campionato argentino, la grande boxe etc adesso

A leggere i commenti su Twitter i tifosi hanno deciso di boicottare Sportitalia e Criscitiello.
È molto probabile che la maggior parte dei tweet venga da gente che non ha mai seguito i programmi di Sportitalia e che non lo avrebbe fatto sia con la chiusura al 18 gennaio sia con la chiusura al 31. E vedrete che questo boicottaggio non toglierà nemmeno un telespettatore alla rete.

È molto probabile che la maggior parte dei tweet venga da gente che non ha mai seguito i programmi di Sportitalia e che non lo avrebbe fatto sia con la chiusura al 18 gennaio sia con la chiusura al 31. E vedrete che questo boicottaggio non toglierà nemmeno un telespettatore alla rete.
Quoto. Ma vallo a spiegare a chi vive sui social....

Senza il calciomercato non ci sarebbe stata la liga ACB come non ci sarebbe stato il campionato primavera, il campionato argentino, la grande boxe etc adesso
Ma a uno a cui piace il basket cosa frega se senza il calciomercato non ci sarebbe stata la Liga ACB se questa poi non viene trasmessa per dar spazio alle chiacchiere?

Ma a uno a cui piace il basket cosa frega se senza il calciomercato non ci sarebbe stata la Liga ACB se questa poi non viene trasmessa per dar spazio alle chiacchiere?
Non è stata trasmessa in diretta ma in differita, senza calciomercato non si sarebbe vista neppure in differita.

Purtroppo c'è poco da prendersela con Sportitalia, l'emittente ha un budget ridotto e deve cercare per prima cosa di sopravvivere. La colpa è del pubblico che evidentemente preferisce di gran lunga le chiacchiere agli eventi sportivi live. Sportitalia si è regolata di conseguenza.

Indietro
Alto Basso