Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Del resto "pensano sono alle donne" citando la sigla del loro programma di punta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima idea...
A questo punto c'è da capire se il servizio sarà disponibile solo per entrambi i servizi MHP ed HBBTV, oppure solo per uno dei due, e se chi non ha questi servizi può accedere a questi canali da Chromecast/Firestick/Pc...e fare il cast su quel dispositivo
E invece no, sul 225 sportitalia a breve sparirà, non più remunerativo il canale.Io credo che rimarrà cosi ...sono spilorci altrimenti già era in HD ...spero di sbagliarmi![]()
Confermo. Sul Corriere dello Sport c'è la pubblicità a mezza pagina.Intanto stamattina pubblicità di sportitalia per il red pure su un quotidiano sportivo
Io non leggo alcuna sostituzioneSportitalia HD sostiuirà Sportitalia SD potrà vederla anche chi è senza smarttv?
Io non leggo alcuna sostituzione![]()
Si avevo scritto che a breve il 225 sparirà e con esso ovviamente sportitalia dal satellite. Canale poco visto e non più remunerativo.Sullo stesso articolo di DailyMedia si da addirittura l'uscita di Sportitalia dal satellite... (sky). Se fosse confermata... evidentemente a Gennaio deve essere successo qualcosa tra sky e sportitalia visto che doveva arrivare l'HD e l'approdo su tivùsat...![]()
![]()
Visto questi datiComunque essendo un servizio HbbTV non occuperà molto spazio in termini di banda trasmissiva sull’etere visto che il lavoro più grande lo farà la rete internet
Tanto trasmettono in streaming... Tante repliche, pochi contenuti e costi minimi.Ma che servono 4 canali?!
Adesso pero il Dfree ha raddoppiato impianti e raggiunge il 95% della popolazione. La situazione è cambiata rispetto all'approdo sul satellite.Passatemi la battuta, che bella ca....a che faranno.
Andare via da sky.
Che geni...