Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
8 ore del Bahrain in diretta integralmente su SImotori dalle 13, in italiano dalle 19:00
https://www.instagram.com/p/B6DAshpIUxG/?igshid=4hsk4h9gj2g3
Scusate se chiedo ma non essendoci un palinsesto ufficiale non riesco mai a capire.
Il palinsesto ufficiale è sul sito di sportitalia per il canale 60.
Comunque è segnata in diretta su sportitalia 60 e in replica alle 22:30 su sisolocalcio.
Nota: il palinsesto di solocalcio è sulla pagina istagram
Fino alla fine della stagione Sportitalia trasmetterà una partita di Serie D a settimana ed esclusione del Foggia e del Palermo che sono in esclusiva Eleven Sports.In palinsesto per domenica 22 alle 14:30 su sportitalia. Seregno-pro sesto partita valida per il girone B della serieD di calcio
Fino alla fine della stagione Sportitalia trasmetterà una partita di Serie D a settimana ed esclusione del Foggia e del Palermo che sono in esclusiva Eleven Sports.
Ci saranno possibilità credo...a meno che non giochi col Foggia.possibilità di qualche partita del Bitonto?![]()
Si diretta sul canale 60. Ore 20:45L'anticipo di venerdi fra Hibs e Rangers viene trasmesso da Sportitalia ? Grazie
Io con smart tv l'ho guardata fino a cinque minuti fa senza problemi, c'era solo il Gent.La gestione del canale SoloCalcio è imbarazzante. Da ieri è praticamente inguardabile su internet (ma immagino anche in tv). In pratica va in onda con una specie di simulcast, chiaramente involontario, tra diverse partite. In questo momento vanno in onda contemporaneamente sullo stesso canale Gent-Brugge, la partita del Celtic e Pescara-Torino campionato primavera.
Non credo sia solo un problema mio, ma chiedo conferma a qualcuno di voi.
Io con smart tv l'ho guardata fino a cinque minuti fa senza problemi, c'era solo il Gent.