In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

In palinsesto per domenica 22 alle 14:30 su sportitalia. Seregno-pro sesto partita valida per il girone B della serieD di calcio

La sfida di recupero di questa sera tra gli Hearts e Celtic verrà trasmessa da Sportitalia? Su Calcio o canale principale?
Scusate se chiedo ma non essendoci un palinsesto ufficiale non riesco mai a capire.

Scusate se chiedo ma non essendoci un palinsesto ufficiale non riesco mai a capire.

Il palinsesto ufficiale è sul sito di sportitalia per il canale 60.
Comunque è segnata in diretta su sportitalia 60 e in replica alle 22:30 su sisolocalcio.

Nota: il palinsesto di solocalcio è sulla pagina istagram

Il palinsesto ufficiale è sul sito di sportitalia per il canale 60.
Comunque è segnata in diretta su sportitalia 60 e in replica alle 22:30 su sisolocalcio.

Nota: il palinsesto di solocalcio è sulla pagina istagram

Ok ti ringrazio.
Controllerò là le prossime volte.

La gestione del canale SoloCalcio è imbarazzante. Da ieri è praticamente inguardabile su internet (ma immagino anche in tv). In pratica va in onda con una specie di simulcast, chiaramente involontario, tra diverse partite. In questo momento vanno in onda contemporaneamente sullo stesso canale Gent-Brugge, la partita del Celtic e Pescara-Torino campionato primavera.
Non credo sia solo un problema mio, ma chiedo conferma a qualcuno di voi.

La gestione del canale SoloCalcio è imbarazzante. Da ieri è praticamente inguardabile su internet (ma immagino anche in tv). In pratica va in onda con una specie di simulcast, chiaramente involontario, tra diverse partite. In questo momento vanno in onda contemporaneamente sullo stesso canale Gent-Brugge, la partita del Celtic e Pescara-Torino campionato primavera.
Non credo sia solo un problema mio, ma chiedo conferma a qualcuno di voi.
Io con smart tv l'ho guardata fino a cinque minuti fa senza problemi, c'era solo il Gent.

Indietro
Alto Basso