Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si come tutte le partite, tranne per la fase finale del campionato, le squadre possono trasmettere le partite sui propri canali/siti tematiciOltre che su Sportitalia, Verona-Roma è andata in diretta anche su Roma TV (come tutte le partite della primavera giallorossa) quindi quasi sicuramente anche il ritorno sarà mandato su Roma TV.
Il ritorno su Sportitalia? Quando?Oltre che su Sportitalia, Verona-Roma è andata in diretta anche su Roma TV (come tutte le partite della primavera giallorossa) quindi quasi sicuramente anche il ritorno sarà mandato su Roma TV.
ma faranno vedere almeno i gol altrimenti che senso avrebbe una trasmissione di sole chiacchiere sulla serie C?Spiegheranno perché hanno ceduto i diritti del campionato?
Penso serva per promuovere serieCtv (elevensport). Ho visto qualche minuto durante intervallo partita del campionato belga, parlavano in studio e facevano vedere alcune immagini di qualche partita del monza.ma faranno vedere almeno i gol altrimenti che senso avrebbe una trasmissione di sole chiacchiere sulla serie C?![]()
Stasera per il campionato scozzese kilmanorck-Rangers in diretta su SIsolocalcio alle 20:45
Ho toppato. Potrai seguire la replica alle 15:30.In streaming non c'è
Xfinity è in palinsesto sul 60 per la replica all'1:15, probabilmente andrà quindi in diretta su SImotori domani alle 20:30.Per la NASCAR ,quali sono gli orari su Sportitalia?
On-demand non è sicuro, altri passaggi in settimana certamente, ovviamente non si sa quando.Rimane ondemand o ci saranno altri passaggi della gara dei Trucks?