Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo significa che le cose stanno andando bene a livello economico per Sportitalia visto i tanti investimenti su Si Smart e ora anche con un secondo canale sul digitale terrestre!Piu' che altro la notizia e' che criscitello spenda soldi per altra banda sul dtt, visti anche gli investimenti nel hbbtv
Credo che ricalcheranno la situazione attuale di Sportitalia :
60 sportitalia -> 560 sportitalia plus
61 si calcio -> si smart si solocalcio
LCN bassa implica televendite
Non credo che rimarrebbe nel mux ReteA2. Più probabile che vada insieme al 60 sul mux Dfree.Sperando che venga alzato il bitrate se andrà sulla lcn 61 perché la qualità è pessima
Magari con dei contenuti e sportiviSperiamo in futuro:
60 Sportitalia
61 SI solo Calcio
63 SI motori \ SI Live 24
Magari con dei contenuti e sportivi
E proprio ad esagerare anche un palinsesto consultabile
Magari con dei contenuti e sportivi
E proprio ad esagerare anche un palinsesto consultabile
Il 560 neanche lo considero visto che in tutta Italia ha solo 8 impianti attivi
Domani campionato australiano Sidney-wellington ore 9:10 in diretta su SIHD plus canale 560 del dtt e su SIsmart
Per la coppa di Francia su SIsmart ci sono i promo delle partite con i canali dedicati
Capire il monte orario delle televendite, il bitrate del canale e se come sembra trasmetterà solo calcio, per il mux dovrebbe essere dfree goldtv ha già cabali lì, quindi o la banda la paga SI o Goldtv il mux non dovrebbe cambiare.
Lato diritti sabato parte la Nascar ancora nessun annuncio hanno fatto, SImotori la trasmetterà?
Per il campionato primavera oggi in diretta ore 13 spal-fiorentina (SI), ore 15 genoa-juventus (SI) e torino-cagliari (SIsolocalcio)
Voglio segnalare un grave disservizio di Sportitalia: Alle ore 15 mi collego con SI solo calcio tramite il sito di Sportitalia per seguire Torino-Cagliari,: