Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per due post negli ultimi venti?o la biografia del direttore?
Se questo forum è diventato un blog, siamo messi male....In realtà è più un blog destinato ai seguaci di questa particolare fede
Il podcast andrà in onda pure su Sportitalia (prima replica oggi 25 Dicembre alle 11:00), quindi era giusto segnalarlo.Ma questo è il thread dell'emittente o la biografia del direttore?
Ma non che ha lasciato Udinese TV.Il podcast andrà in onda pure su Sportitalia (prima replica oggi 25 Dicembre alle 11:00), quindi era giusto segnalarlo.
Le partite finiscono intorno alle 22, di solito le trasmissioni del calciomercato iniziano alle 23.Ma come faranno a far coincidere la coppa d'Africa con il calciomercato? Non credo che convenga mandare le partite su SI CALCIO - se no che affare hanno fatto ad avere l'esclusiva
Posso dire che è la cosa più inutile che ci sia insieme hai vari programmi della domenica e lunedì sera che anno rovinato il calcio bastava quando davano la notizia del ingaggio del calciatore e lo penso dai primi programmi cheanno fatto e una mia riflessione nulla contro di te che ho quotatoBuon calciomercato a tutti.
Si è parlato di diritti web.si sa se la coppa d'africa sara' disponibile anche on demand (partita integrale non hl) ? non arrivo a pretendere che sia senza spoiler![]()