• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sportitalia su sky

anr83ra ha scritto:
Quando ci sono i programmi che non sono disponibili per il sat perchè non mettono qualcos'altro di visibile visto che il canale 225 è un collages dei 3 canali del DTT piuttosto che lasciare una programmazione vuota?
In effetti potrebbero trasmettere SI LIVE 24 in quei frangenti. :eusa_think:

Ossequi,
Giskard
 
Se7en ha scritto:
Peccato che non c'era la flycam:D :D :D

dai ragazzi.. non ironizziamo troppo!
rispetto ai tifosi di questa bistrattata serie che si fanno i km per seguirla!
E poi alcune partite sono assai interessanti e il livello di giocatori adesso impiegati in A ma l'anno precedente in b (es. bonanni, barreto, tavano, behrami, lazetic ecc.) lo possono testimoniare..
 
:crybaby2:

Flachi gol ha scritto:
dai ragazzi.. non ironizziamo troppo!
rispetto ai tifosi di questa bistrattata serie che si fanno i km per seguirla!
E poi alcune partite sono assai interessanti e il livello di giocatori adesso impiegati in A ma l'anno precedente in b (es. bonanni, barreto, tavano, behrami, lazetic ecc.) lo possono testimoniare..

Hai ragione e mi scuso per la battuta... peraltro sono tifosissimo di una squadra di serie C1 che spesso seguo in trasferta vivendo abbastanza vicino alle squadre che di volta la ospitano.
Ciao.
 
Sulla gazzetta dello sport di sabato c'era il programma dei prossimi anticipi e posticipi di b e ho notato che da fine gennaio quando ci saranno 2 anticipi o posticipi andranno in onda uno alle 19 e l'altro alle 20.45 e non più in contemporanea. A questo punto credo che sul canale 225 di sky andranno in onda entrambe le partite e non più uno a scelta, lo conferma anche il fatto che si parla di una chiusura di si solo calcio(fonte digital sat), che a questo punto non avrebbe più senso. Almeno questa è una mia impressione..........:icon_cool:
 
gorefice ha scritto:
Sulla gazzetta dello sport di sabato c'era il programma dei prossimi anticipi e posticipi di b e ho notato che da fine gennaio quando ci saranno 2 anticipi o posticipi andranno in onda uno alle 19 e l'altro alle 20.45 e non più in contemporanea. A questo punto credo che sul canale 225 di sky andranno in onda entrambe le partite e non più uno a scelta, lo conferma anche il fatto che si parla di una chiusura di si solo calcio(fonte digital sat), che a questo punto non avrebbe più senso. Almeno questa è una mia impressione..........:icon_cool:

il problema non si pone tanto anche se in contemporanea uno va sul 225 e l'altro su Eurosport2....
 
La cosa più ovvia sarebe questa, però nel caso di partite in contemporanea eurosport 2 ha sempre trasmesso altri eventi mentre sull'epg figurava la voce generica "calcio"..
 
gorefice ha scritto:
La cosa più ovvia sarebe questa, però nel caso di partite in contemporanea eurosport 2 ha sempre trasmesso altri eventi mentre sull'epg figurava la voce generica "calcio"..
Si, prima dell'ingresso di SI sul sat.
Venerdi scorso sono state trasmessi i due anticipi in contemporanea, uno su Eurosport2 e l'altro su SI/SIsolocalcio (225),anche se con una leggera differenza di orario perche' una delle due partite e' iniziata in ritardo (e questo ha prodotto uno "scambio" di partite tra i due canali,rispetto all'EPG).
Stasera ci sono due posticipi, si puo' verificare.....

Ciao,
Costa.
 
Magari fosse così! Ieri sera per esempio andava in onda su entrambi i canali (es2 e si) il match di basket uleb cup con la lottomatica roma e c'erano due commentatori diversi (con dan peterson su sport italia), che spreco assurdo!!
 
Poco fa lo hanno detto a Si solo calcio, questa sera le due partite di serie B in diretta agli abboanti sky, Torino - Arezzo su Sport italia canale 225, mentre la partita Rimini Brescia su Eurosport 2 canale 211.
 
gorefice ha scritto:
Magari fosse così! Ieri sera per esempio andava in onda su entrambi i canali (es2 e si) il match di basket uleb cup con la lottomatica roma e c'erano due commentatori diversi (con dan peterson su sport italia), che spreco assurdo!!
Si, ma ieri sera si giocava la giornata "regolare" (in quanto turno infrasettimanale), che non rientra nei diritti di trasmissione di Si (anticipi, posticipi e playoff/out). Tant'e' che su RaiSportSat e' andata regolarmente in onda MixB ,con Vicenza Pescara (0-1) campo principale.
I posticipi si giocano stasera ,come evidenziato da altro post.

Ciao,
Costa.
 
Ansy ha scritto:
Poco fa lo hanno detto a Si solo calcio, questa sera le due partite di serie B in diretta agli abboanti sky, Torino - Arezzo su Sport italia canale 225, mentre la partita Rimini Brescia su Eurosport 2 canale 211.

io so il contrario...RImini sul 225 e Torino sul 211. Comunque l'importante è che si vedano....forza Rimini olè!!
 
kidd85 ha scritto:
io so il contrario...RImini sul 225 e Torino sul 211. Comunque l'importante è che si vedano....forza Rimini olè!!

Eh no... è importante perchè io devo programmare il mysky :icon_wink: Su quale canale va la partita del mitico Brixia?!? :icon_cool:

Stasera si vince!!! Sciao! :happy3:
 
CIOMBOLO ha scritto:
Eh no... è importante perchè io devo programmare il mysky :icon_wink: Su quale canale va la partita del mitico Brixia?!? :icon_cool:

Stasera si vince!!! Sciao! :happy3:

Io ho sentito Si solo calcio dell'una, mi sembra di avere capito cosi e anche sulla gazzetta c'è scritto che la partita Torino - Arezzo andava su sport italia canale 225.
 
Indietro
Alto Basso