• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sportitalia su sky

Visto che è un canale sportivo ed è partito ho unito l'altro 3D in questo cosi si parla solo in uno
 
kidd85 ha scritto:
volevo darti una cortesia spiegandoti bene quello che è successo....mah...a fare del bene non se ne ricava nulla....:sad:


Di come mi hai risposto non sembrava proprio che tu volevi fare del bene!!!
Cmq acqua passata!!!:badgrin:
 
MATROG ha scritto:
e invece tu riesci a stare un po' più calmo?

non è la prima volta che ti fanno notara questa cosa....:icon_rolleyes:


quoto in pieno...
Anche nel tuo giudizio di qualke giorno fa sulla f1 lo avevo notato...
 
ho notato che levando la scheda il canale e' in chiaro... ma strano e non fa parte all'abbonamento che paghiamo sempre. Forse per avere le nuove offerte del nuovo pacchetto???!! chi sa.....:icon_rolleyes::eusa_think:
 
bubba73 ha scritto:
ho notato che levando la scheda il canale e' in chiaro... ma strano e non fa parte all'abbonamento che paghiamo sempre. Forse per avere le nuove offerte del nuovo pacchetto???!! chi sa.....:icon_rolleyes::eusa_think:


Ma lo stiamo scrivendo da prima che il canale partisse, che SportItalia su Sky sarebbe stata in chiaro!
 
frank_88 ha scritto:
Quest'anno c'e' stata una fregatura, l'anno scorso potevamo seguire le partite di B su sky allo stesso prezzo di quest'anno che c'e' solo la serie A e le pertite estere (che non me ne frega niente!!!)....:mad: :mad: :mad:

i tuoi discorsi sono molto liberali....siccome non te ne frega niente a te.....e poi dite a me! a me del calcio estero invece :icon_rolleyes: mi frega guarda un po'.
 
kidd85 ha scritto:
i tuoi discorsi sono molto liberali....siccome non te ne frega niente a te.....e poi dite a me! a me del calcio estero invece :icon_rolleyes: mi frega guarda un po'.


Io non dico che non piacendo a me le partite estere li devono togliere ma che l'anno scorso c'erano molte piu' partite da vedere allo stesso prezzo di quest'anno, facendo riferimento soprattutto alle partite di serie B...:doubt: e poi mi sembra che me lo stai facento apposta,vero!?! :mad: :mad: :mad:
 
la questione è più semplice di quella che sembra

SI come raisat hanno i diritti per il digitale terrestre e per il satellite, a prescindere se siano in chiaro o in criptato

ecco perchè SI può mandare le partite in chiaro sul sat
ed ecco perchè allo stesso tempo non le può mandare sul terrestre (diritti che ha invece la rai, ma solo in forma di highlights, vedi 90o minuto)
 
@kidd85 e frank_88: se non la fate finita ci costringerete a prendere provvedimenti.
 
ELIA ha scritto:
@kidd85 e frank_88: se non la fate finita ci costringerete a prendere provvedimenti.


Non ti preoccupare come avevo scritto prima acqua passata e poi lo ha detto anche "kidd85" : Si scherzava!!!!:D
 
ho seguito in parte Mantova Modena....bene il commento male le interviste...poche solo 2 (e solo ai vincitori)...certo rispetto alla rai siamo sulla luna!!!!!!!!!! ora aspetto con fiducia il mio Rimini.....speriamo al + presto.
 
kidd85 ha scritto:
ho seguito in parte Mantova Modena....bene il commento male le interviste...poche solo 2 (e solo ai vincitori)...certo rispetto alla rai siamo sulla luna!!!!!!!!!! ora aspetto con fiducia il mio Rimini.....speriamo al + presto.

Il giorno buono potrebbe essere mercoledi 18 gennaio quando si giochera' Rimini-Brescia. Ho scritto potrebbe in quanto quello stesso giorno in posticipo c'e' anche Torino-Arezzo. Vediamo come si comportera' Sportitalia sul satellite quando ci saranno due posticipi. Gia' potremo capirlo venerdi 13 quando ci saranno due anticipi.

Saluti
 
soldatinokingdartagnan ha scritto:
Il giorno buono potrebbe essere mercoledi 18 gennaio quando si giochera' Rimini-Brescia. Ho scritto potrebbe in quanto quello stesso giorno in posticipo c'e' anche Torino-Arezzo. Vediamo come si comportera' Sportitalia sul satellite quando ci saranno due posticipi. Gia' potremo capirlo venerdi 13 quando ci saranno due anticipi.

Saluti


Penso che dovranno scegliere una tra queste due partite visto che hanno un solo canale!!!:doubt: :doubt: :doubt:
 
Zwobot ha scritto:
Ma lo stiamo scrivendo da prima che il canale partisse, che SportItalia su Sky sarebbe stata in chiaro!
A me non sembrava tanto sicuro che fosse in chiaro, ma comunque meglio cosi'!! :icon_wink: :D

Anche perche', se si annuncia che un canale passa su Sky, credo voglia dire che sara' visibile agli abbonati Sky, perche' senno' SportItalia avrebbe potuto trasmettere in chiaro anche prima, dato che sul satellite (criptati) ci sono sempre stati, per cui non avevano bisogno di un transponder Sky per trasmettere ... almeno che dire che un canale passa su Sky, non intendano dire l'inserimento in un qualche numero dello skybox. :doubt:
Boh, vedremo a Giugno che succedera'. :eusa_think:

Ossequi,
Giskard
 
Giskard ha scritto:
A me non sembrava tanto sicuro che fosse in chiaro, ma comunque meglio cosi'!! :icon_wink: :D

Anche perche', se si annuncia che un canale passa su Sky, credo voglia dire che sara' visibile agli abbonati Sky, perche' senno' SportItalia avrebbe potuto trasmettere in chiaro anche prima, dato che sul satellite (criptati) ci sono sempre stati, per cui non avevano bisogno di un transponder Sky per trasmettere ... almeno che dire che un canale passa su Sky, non intendano dire l'inserimento in un qualche numero dello skybox. :doubt:
Boh, vedremo a Giugno che succedera'. :eusa_think:

Ossequi,
Giskard


Possiamo solo aspettare!!!:happy3:
 
Indietro
Alto Basso