Confermo anch'io, GB con sintonizzazione automatica SI sul 225 si vede !!!!pinosat ha scritto:Scusa strike-out,
io ho proprio adesso fatto la sintonizzazione automatica con il goldbox e sul canale 225 ho il canale Sportitalia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo anch'io, GB con sintonizzazione automatica SI sul 225 si vede !!!!pinosat ha scritto:Scusa strike-out,
io ho proprio adesso fatto la sintonizzazione automatica con il goldbox e sul canale 225 ho il canale Sportitalia.
io ho una sintonizzazione manuale... vorrei inserire sportitalia con "aggiungi canale", senza rifare la sintonizzazione.pinosat ha scritto:Scusa strike-out,
skdave ha scritto:comunque "sfogliando" la programmazione dell'epg non c'è la partita di serie b stasera!! a patto che non la mandino su eurosport2 dove c'è scritto calcio...
Si il resto su raisportfrank_88 ha scritto:Scusate per la domanda ma si vedranno solo gli anticipi e i posticipi?
Si per vedere le altre partite come al solito RaiSportSatfrank_88 ha scritto:Scusate per la domanda ma si vedranno solo gli anticipi e i posticipi?
Criptato ha scritto:ah, questa mi è nuova.
e al posto di quello che hanno fatto ?
frank_88 ha scritto:Scusate per la domanda ma si vedranno solo gli anticipi e i posticipi?
frank_88 ha scritto:Ma l'anno prossimo sara' cosi' anche o si vedranno tutte le partite di B?