Sportitalia

Antonio F.

Digital-Forum New User
Aiuto, scrivo da Firenze e da qualche giorno non riesco più a vedere i canali Sportitalia, La7d, La5, K2 ecc.ecc.
Ho effettuato anche la reinstallazione dei canali, ma non ho risolto niente! Chi sa qualcosa? Saluti. Antonio F.

Antonio F. ha scritto:
Aiuto, scrivo da Firenze e da qualche giorno non riesco più a vedere i canali Sportitalia, La7d, La5, K2 ecc.ecc.
Ho effettuato anche la reinstallazione dei canali, ma non ho risolto niente! Chi sa qualcosa? Saluti. Antonio F.
Sarà spento il ripetitore... se ti interessa sportitalia comunque tra poco sparirà da quel mux ;)

Ah ecco, ora si spiega tutto. Mi interessa Sportitalia certo, ma anche gli altri canali legati a quel mux che non si vedono più. Che devo fare, chiamare un antennista o aspettare qualche giorno visto che forse il passaggio a un mux diverso doveva avvenire alla fine dell'anno? gracias

Mah io aspetteri qualche giorno ;) Comunque controlla se i vicini li ricevono perchè se li ricevono allora è un problema della tua antenna ;)

No neanche i vicini lo ricevono, ma fino a pochi giorni fa si vedevano...mah, speriamo sia solo questione di tempo...grazie comunque!

Antonio F. ha scritto:
No neanche i vicini lo ricevono, ma fino a pochi giorni fa si vedevano...mah, speriamo sia solo questione di tempo...grazie comunque!
Se è cosi allora è un problema loro ;) Provagli a mandare un email a quelli di la7 :)

@claudiuzzo Non la so ma si parlava di dopo le feste... quindi ogni giorno è buono mi sa...

@claudiuzzo Non la so ma si parlava di dopo le feste... quindi ogni giorno è buono mi sa...[/QUOTE]
Sai se si vede comunque dopo il cambio nelle zone non ancora S.OFF come COSENZA e provincia?

Si guarda se c'è il Mux Tivù italia nella tua zona... ma comunque dovrebbe andare ospite in tal caso su alcune tv locali... vedremo :)

Ultima modifica:
Si su otg, anche se a dire il vero quanto detto da ale non è un'ipotesi da scartare, per dare maggior visibilità al canale.

VIANELLO_85 ha scritto:
Si su otg, anche se a dire il vero quanto detto da ale non è un'ipotesi da scartare, per dare maggior visibilità al canale.

@vianello_85
c'è una data in cui i canali saranno ricevibili solo su tivuitalia e scompariranno dal mux di telecom?
io tivuitalia non lo prendo e spero che per quanto passino di non dover attendere molto a rivedere i canali sportitalia.
ora ancora trasmettono sul mux di telecom.

Nicola47 ha scritto:
@vianello_85
c'è una data in cui i canali saranno ricevibili solo su tivuitalia e scompariranno dal mux di telecom?
io tivuitalia non lo prendo e spero che per quanto passino di non dover attendere molto a rivedere i canali sportitalia.
ora ancora trasmettono sul mux di telecom.
ho chiesto anch'io la data ma a quanto pare nessuno ancora la sa.
A proposito c'è un numero telefonico per parlare con la redazione di SPORTITALIA?

Si diceva dopo le feste, che vuol dire tutto e niente, poiché potrebbe essere dopo la Befana, ma magari anche a fine gennaio.... più che altro si può intuire quando sparirà sportitalia dai timb, ma nn si sa di preciso quando Tivùitalia sarà visibile di più....:eusa_think:

Udine

Scusate, ma da noi TivùItalia non trasmette, e non ci sono frequenze libere (anzi, abbiamo pesanti interferenze). Non vedremo più SportItalia?

Indietro
Alto Basso