• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sportsmax a 53°W

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Ottobre 2005
Messaggi
2.304
Leggo che il canale in questione trasmette isui 53° Ovest (oltre che, in banda c, sui 55,5° Ovest) in chiaro molto calcio e, in particolare, le qualificazioni Euro 2008
Qualcuno sa qualcosa in più su questo canale e, in particolare, le dimensioni della parabola per poterlo ricevere correttamente?
Grazie agli esperti del forum (aspetto anche una risposta sul doppio tuner del Jepssen:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: )
 
Hanno l' abitudine di trasmettere programmi registrati, risalenti anche ad anni o mesi prima ( v. programmazione)

Le dimensioni della parabola dovrebbero essere di almeno 180 cm.
Preferibile il segnale sui 55.5° W che, se ricordo bene, è più stabile.

:wave: :new_infinity:
 
MEGADISH ha scritto:
Hanno l' abitudine di trasmettere programmi registrati, risalenti anche ad anni o mesi prima ( v. programmazione)

Le dimensioni della parabola dovrebbero essere di almeno 180 cm.
Preferibile il segnale sui 55.5° W che, se ricordo bene, è più stabile.

:wave: :new_infinity:
è proprio cosi (questo sa tutto :eusa_think: )ciao :lol:però mi sembra di averlo visto da altre parti ,non ricordo ma se mi viene in mente...........................
 
Sui 55.5° W la 180 tira giù un segnale fortissimo, tanto che penso basti molto meno, sui 53° W invece il footprint del West Hemi non lascia speranze, almeno a me (pensavo neanche fosse ricevibile :eusa_think:), al contrario dell'East Hemi, senz'altro più accessibile ( anche se in questo momento riesco a prendere solamente una frequenza sulle due disponibili :sad: ).

INT707WH.jpg
INT707EH.jpg


Saluti
d@nluc
 
Danluc ha scritto:
...sui 53° W invece il footprint del West Hemi non lascia speranze...

Danluc ha ragione. A riportare le cose a memoria si può sbagliare :eusa_whistle:
Eppure anche io credo di avere ricevuto Sportsmax da qualche altra parte (forse sui 40.5 ° W ?)

:wave: :new_infinity:
 
Indietro
Alto Basso