SportTime... o CalcioTime?

forzagranata ha scritto:
La soluzione è vedere la Champions' su MP (per chi riceve il segnale bene come il sottoscritto)!!!:icon_twisted:
Noto con piacere la precisazione:icon_cool: :icon_cool:
Testardo sì, ma... con giudizio.
Un punto in più di simpatia, ciao

Mp1 ha scritto:
Non è tanto lontano da Studio Sport: calcio, calcio, calcio Juve/Milan/Inter/Roma/Lazio, e degli altri sport parlano solo di eventi di cui hanno i diritti o dei quali non si può non parlare (es. domenica ciclismo e volley femminile).

Odio i servizi di Silvia Vallini o di Massimiliano Nebuloni pieni di corsi e ricorsi assolutamente ridicoli.

Odio moltissime cose, di questo tg.

L'unica cosa che salvo è l'intervento dell' esperto alle 14 (lunedì Caressa, martedì
Tranquillo, mercoledì Dallari).
Per il resto, rispecchia il pacchetto Sport di SKY.

Perfetta analisi, perfetta.

Riguardo i servizi di quei 2 (guardo talmente poco Sportime che ignoro chi siano)...sono per caso quei servizi che iniziano con una frase tormentone che viene ripetuta più volte all'interno del servizio stesso?:eusa_wall:
Terribili. Come pure quelli che iniziano con cose del tipo "Se ti chiami xy e la domenica ecc ecc" e la stessa frase viene ripetuta 12 volte all'interno del servizio.
Bleah.:eusa_naughty:

Ieri sera prima di dormire ho visto Sport Time, ovviamente tutto dedicato al calcio ma e sono sempre molto belli i servizi sui altri sport (quello di Tialata e favoloso :D :D ) e poi alla fine c'era un cartone con Moratti-Mancini e Recoba da ridere.

dedy ha scritto:
Perfetta analisi, perfetta.

Riguardo i servizi di quei 2 (guardo talmente poco Sportime che ignoro chi siano)...sono per caso quei servizi che iniziano con una frase tormentone che viene ripetuta più volte all'interno del servizio stesso?:eusa_wall:
Terribili. Come pure quelli che iniziano con cose del tipo "Se ti chiami xy e la domenica ecc ecc" e la stessa frase viene ripetuta 12 volte all'interno del servizio.
Bleah.:eusa_naughty:
Esatto Dedy, proprio quelli: e i piu gettonati di questi servizi sono Adriano, Dida, Del Piero.

Orrendi, sembrano firmati da Gianni Balzarini.

Ma SPORTIME non ha una mail per mandare i giudizi dei telespettatori?!??

Sicuramente ora ci saranno tutti quelli che mi dicono che le mail non servono a niente... ma io ho le prove, certe, che non è sempre cosi! :eusa_whistle:

katageo ha scritto:
Ma SPORTIME non ha una mail per mandare i giudizi dei telespettatori?!??

Sicuramente ora ci saranno tutti quelli che mi dicono che le mail non servono a niente... ma io ho le prove, certe, che non è sempre cosi! :eusa_whistle:

Se ci fosse le lettere al direttore gli potresti manda un mail specificando di sportime...

Indietro
Alto Basso