Noto con piacere la precisazioneforzagranata ha scritto:La soluzione è vedere la Champions' su MP (per chi riceve il segnale bene come il sottoscritto)!!!:icon_twisted:

Testardo sì, ma... con giudizio.
Un punto in più di simpatia, ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noto con piacere la precisazioneforzagranata ha scritto:La soluzione è vedere la Champions' su MP (per chi riceve il segnale bene come il sottoscritto)!!!:icon_twisted:
Mp1 ha scritto:Non è tanto lontano da Studio Sport: calcio, calcio, calcio Juve/Milan/Inter/Roma/Lazio, e degli altri sport parlano solo di eventi di cui hanno i diritti o dei quali non si può non parlare (es. domenica ciclismo e volley femminile).
Odio i servizi di Silvia Vallini o di Massimiliano Nebuloni pieni di corsi e ricorsi assolutamente ridicoli.
Odio moltissime cose, di questo tg.
L'unica cosa che salvo è l'intervento dell' esperto alle 14 (lunedì Caressa, martedì
Tranquillo, mercoledì Dallari).
Per il resto, rispecchia il pacchetto Sport di SKY.
Esatto Dedy, proprio quelli: e i piu gettonati di questi servizi sono Adriano, Dida, Del Piero.dedy ha scritto:Perfetta analisi, perfetta.
Riguardo i servizi di quei 2 (guardo talmente poco Sportime che ignoro chi siano)...sono per caso quei servizi che iniziano con una frase tormentone che viene ripetuta più volte all'interno del servizio stesso?
Terribili. Come pure quelli che iniziano con cose del tipo "Se ti chiami xy e la domenica ecc ecc" e la stessa frase viene ripetuta 12 volte all'interno del servizio.
Bleah.![]()
katageo ha scritto:Ma SPORTIME non ha una mail per mandare i giudizi dei telespettatori?!??
Sicuramente ora ci saranno tutti quelli che mi dicono che le mail non servono a niente... ma io ho le prove, certe, che non è sempre cosi!![]()