Spostamento card Sky in altro decoder Sky

nicozan

Digital-Forum Senior
Sarebbe possibile spostare una card MyskyHd dal suo decoder e vederla in unaltro decoder Sky HD di un altra stanza?
Ci sono problemi tecnici???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, purchè sia uno Sky HD destinato alla vendita, prendilo da fonti sicure come centro Sky o negozio, diffida Ebay. Prova a sentire anche Sky se te ne mandassero uno a casa, specificando chiaramente che non si tratta del Multivision ma che vuoi spostare la scheda. Ma pensandoci bene se trovi un operatore impedito che poi ti da il Multivision... lascia stare quella via.

Ma negli Sky center posso acquistare un decoder Sky HD semplicemente???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì qualunque Sky HD che ti vende uno Sky center va bene per spostare la tua smartcard dal mysky.

Se hanno prezzo simile e hai possibilità di scelta in ordine scegli:

http://www.digital-forum.it/showthr...01NS-HD-(Versione-sw-220-016-26)-dal-19-10-15
(nuovo/ultimo modello di colore nero con digitale terrestre integrato)

http://www.digital-forum.it/showthr...e-831-HD-(Versione-sw-51-435-13)-dal-29-09-15
(penultimo modello di colore bianco piccolino)

http://www.digital-forum.it/showthr...e-830-HD-(Versione-sw-51-435-28)-dal-29-09-15
(modello ancora più vecchio e più grande del Pace 831).

Ciao a tutti,
ho abbo mysky on demand skytv+sport+cinema+hd
vorrei comprare decoder HD sky ufficiale, spostando la tessera vedo i canali in HD o SD?
Allo sky center vendono l'ultimo modello a 150€, quindi opterò per il pace bianco...
Grazie

Vedi i canali HD (e ovviamente anche SD). Ovviamente non hai i servizi come ondemand e non serve collegare il decoder a internet.

Scusa Papu ancora non riesco a capire se si può o meno...
leggendo in giro sembra di e sembra di no...leggevo anche qua sul forum dell'errore 07 ma prima di spendere 150 euro volevo essere sicuro...
grazie

Se prendi uno Sky HD vecchio o nuovo modello in un centro Sky o negozio affidabile, il prezzo giusto è sui 100 €. Se è uno Sky HD destinato alla vendita funziona, se ti rifilano un decoder "rubato" o usato e non restituito allora non funziona.

Quindi,se è nuovo funziona se usato no,mi domando come fanno a sapere che è usato/nuovo inserendo la card...
Su 6 sky center 2 li vendevano,l' 831 e non il 3001,entrambi a 149€...onesti!

Se è rubato o non restituito dà l'errore 7, che c'entra l'usato o il nuovo? Il mio è usato e funziona da anni. Se è irregolare, appena inserisci la smart sugli HD dà errore.

No, purchè sia uno Sky HD destinato alla vendita, prendilo da fonti sicure come centro Sky o negozio, diffida Ebay. Prova a sentire anche Sky se te ne mandassero uno a casa, specificando chiaramente che non si tratta del Multivision ma che vuoi spostare la scheda. Ma pensandoci bene se trovi un operatore impedito che poi ti da il Multivision... lascia stare quella via.

Molti centri sky vendono anche sulla baia...senza alcun problema, naturalmente leggere le recensioni sul venditore. gente di ia conoscenza nin ha avuto alcun problema.

Anche io la stessa situazione, sto per comprare un decoder HD ultimo modello, il pace 3001, usato. Come fare a sapere se è rubato o meno? Su Ebay il venditore sembra affidabile, tutti feedback positivi, mi ha detto che era suo

Anche io la stessa situazione, sto per comprare un decoder HD ultimo modello, il pace 3001, usato. Come fare a sapere se è rubato o meno? Su Ebay il venditore sembra affidabile, tutti feedback positivi, mi ha detto che era suo

Mi rispondo da solo per tutti quelli a cui servisse...Il nuovo modello di decoder HD, quello nero, preso su Ebay, almeno a me ha funzionato. Spostandoci la scheda si vedono i canali in hd ;)

Sì quel modello dovrebbe sempre funzionare perchè essendo venduto per le prepagate, non è uno di quei casi che può essere un decoder non restituito a fine abbonamento.

Salve a tutti mancavo dal forum da un po' di anni ma restate sempre il mio riferimento per ogni info. Ho un abbonamento SKY multivision. Mi ritrovo tra le mani un terzo decoder mysky hd regalatomi da un conoscente (che dopo aver dismesso abbonamento non lo aveva restituito e per il quale pago la penale) . Volevo sapere se montandolo nel rustico di casa mia invece di spostare sempre uno dei due decoder che ho sopra, lo possa utilizzare oppure no. Immagino che non possa usufruire, e non mi interessa , delle funzioni my sky ma volevo sapere se inserendo la tessera poi si possano vedere i canali e se si se posso vederli in hd senza creare problemi sulla smartcard che in qualche modo si disassocia poi dai dec di proprietà Ho provato a inserirla mi da problemi però non ho né chiamato ne messo sul canale 109 ... Ho preferito porre prima questo quesito a voi. Temo come se essendo fuori abbonamento quel dec sia stato inibito alle smartcard , boh non saprei Vi ringrazio anticipatamente per le info un saluto a tutti. Andrea

Alla smartcard non dovrebbe capitare niente. Prova a configurare il decoder che in base al tuo impianto abbia la corretta ricezione, cioè al 101 devi vedere Rai 1 e dai test frequenze devi avere tutti 7-8 su entrambi i tuner. Poi inserisci la tessera e vedi se si vede qualcosa dei canali criptati di Sky, prova sia quelli HD che SD. Se non si aprono i canali Sky e vedi dei messaggi di errore forse è come dici tu il decoder è "inibito".

Ti ringrazio Papu , nel weekend farò questo tentativo e vedo che succede, fermo restando che nel caso non funzioni posso sempre provare a chiamare call center davanti al decoder accesso e fare procedura. .... Anche se tecnicamente non ho capito come funziona la procedura e mi rimane dubbio che seppure chiamo , loro dal numero di tel riconoscono l abbonato il numero Smart card e in qualche modo poi abilitano la stessa ma essendo inserito in un decoder che non è il mio non so se poi la procedura avrebbe buon fine.. Vi aggiornerò. Saluti e ancora grazie.

E' meglio che non telefoni e che non sappiano che hai quel decoder, tanto a loro non risulterebbe abbinato a te e non potrebbero fare nulla o nel peggio fare accertamenti. Se ti va bene vedi già così, se no c'è poco da fare.

Indietro
Alto Basso