Spostamento card Sky in altro decoder Sky

nicozan

Digital-Forum Senior
Sarebbe possibile spostare una card MyskyHd dal suo decoder e vederla in unaltro decoder Sky HD di un altra stanza?
Ci sono problemi tecnici???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, purchè sia uno Sky HD destinato alla vendita, prendilo da fonti sicure come centro Sky o negozio, diffida Ebay. Prova a sentire anche Sky se te ne mandassero uno a casa, specificando chiaramente che non si tratta del Multivision ma che vuoi spostare la scheda. Ma pensandoci bene se trovi un operatore impedito che poi ti da il Multivision... lascia stare quella via.

Ma negli Sky center posso acquistare un decoder Sky HD semplicemente???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì qualunque Sky HD che ti vende uno Sky center va bene per spostare la tua smartcard dal mysky.

Se hanno prezzo simile e hai possibilità di scelta in ordine scegli:

http://www.digital-forum.it/showthr...01NS-HD-(Versione-sw-220-016-26)-dal-19-10-15
(nuovo/ultimo modello di colore nero con digitale terrestre integrato)

http://www.digital-forum.it/showthr...e-831-HD-(Versione-sw-51-435-13)-dal-29-09-15
(penultimo modello di colore bianco piccolino)

http://www.digital-forum.it/showthr...e-830-HD-(Versione-sw-51-435-28)-dal-29-09-15
(modello ancora più vecchio e più grande del Pace 831).

Ciao a tutti,
ho abbo mysky on demand skytv+sport+cinema+hd
vorrei comprare decoder HD sky ufficiale, spostando la tessera vedo i canali in HD o SD?
Allo sky center vendono l'ultimo modello a 150€, quindi opterò per il pace bianco...
Grazie

Vedi i canali HD (e ovviamente anche SD). Ovviamente non hai i servizi come ondemand e non serve collegare il decoder a internet.

Scusa Papu ancora non riesco a capire se si può o meno...
leggendo in giro sembra di e sembra di no...leggevo anche qua sul forum dell'errore 07 ma prima di spendere 150 euro volevo essere sicuro...
grazie