Spostamento card Sky in altro decoder Sky

No, purchè sia uno Sky HD destinato alla vendita, prendilo da fonti sicure come centro Sky o negozio, diffida Ebay. Prova a sentire anche Sky se te ne mandassero uno a casa, specificando chiaramente che non si tratta del Multivision ma che vuoi spostare la scheda. Ma pensandoci bene se trovi un operatore impedito che poi ti da il Multivision... lascia stare quella via.
Io che l'ho comprato su ebay... Consiglio solo di controllare il venditore ma per il resto consigliato. C'è l'ho da 2 anni e funziona bene ed è pure l'ultimo modello!!

mi collego a questa discussione per avere una conferma.
ho aderito all'offerta mutivision primi sei mesi gratuiti con pagamento del solo decoder (39€) e device wi-fi a tradimento (monelli!) con facoltà di disdetta al termine dei 6 mesi, per i successivi 6 mesi a 9,90€ ecc. ecc.
dopo la disdetta tutto l'apparato resta in mio possesso e mi chiedevo se, spostando la card dal MyHD al decoder basic posso continuare ad avere il servizio e se, prima della scadenza compro un MyHD per avere tutti i servizi dei quali sono in possesso sul principale (registrazione, pausa, ecc.) posso continuare ad averli sempre spostando la card.
saluti

No i servizi myskyhd, registrazioni, on demand, ecc... restano solo sul myskyhd principale.
Se ti resta un decoder Sky HD (non mysky) puoi spostare la tessera per vedere i canali.

No i servizi myskyhd, registrazioni, on demand, ecc... restano solo sul myskyhd principale.
Se ti resta un decoder Sky HD (non mysky) puoi spostare la tessera per vedere i canali.

siamo sicuri? l'installatore mi aveva detto che comprando un decoder mysky (circa 70€ se ben ricordo) avrei avuto i servizi mysky sia con la scheda attiva che spostando quella vecchia in caso di disdetta.

In caso di disdetta le funzioni non rimangono nemmeno sul principale, sull'altro non funzionano assolutamente perchè per quelle il decoder è "sposato" alla card. Installatore informatissimo....

mi spiace creare questo botta e risposta infinito...
per disdetta mi riferivo al multivision in offerta. in considerazione che dovrebbe restarmi decoder installato di default ed eventualmente il mio nuovo di proprietà MySky con Hard Disk per i servizi di MySky (in base a quanto asserito dall'installatore). vista la qualità dei programmi in giro difficilmente abbandonerò Sky :)

l'installatore mi aveva detto che comprando un decoder mysky (circa 70€ se ben ricordo) avrei avuto i servizi mysky sia con la scheda attiva che spostando quella vecchia in caso di disdetta.

Non esistono mySky in vendita, sono dati solo in comodato d'uso

Io ho un decoder HD colore bianco, acquistato su internet , arrivato imballato quindi nuovo mai usato e vedo tutti i canali ma non in HD.
Come mai? Come posso risolvere?

GRazie ciao

Scusa ma paghi per l'HD?

no allora ho un abbonamento con myskyhd in sala ma ho acquistato un decoder hd bianco non tramite sky, spostando la tessera da uno all'altro vedo tutti i canali del mio abbonamento ma non quelli in HD.
sapete il motivo e come fare a risolverlo ?

grazie ciao

Prova a fare lo spostamento della smartcard col decoder HD bianco spento senza corrente, inserisci la tessera, rimetti la spina e lo accendi dopo un minuto. Se non risolvi, vuol dire che il decoder non era destinato alla vendita, ma tipo un decoder usato che un abbonato invece di restituirlo a Sky, ha deciso di rivendere.

Prova a fare lo spostamento della smartcard col decoder HD bianco spento senza corrente, inserisci la tessera, rimetti la spina e lo accendi dopo un minuto. Se non risolvi, vuol dire che il decoder non era destinato alla vendita, ma tipo un decoder usato che un abbonato invece di restituirlo a Sky, ha deciso di rivendere.

ok provo a fare questo tentativo, tra l'altro mi pare uscisse anche un messaggio di errore ma ora non mi ricordo quale.
questo sinceramente non lo so, lo comprai almeno 2 anni fa su internet ma era ancora sigillato.
curiosità ma se uno non restituisce un decoder a sky non gli addebitano una penale?
per caso sai il motivo per cui non dovrebbero vedersi i canali hd su un decoder non destinato alla vendita?

E' una cosa voluta da Sky, è già tanto che ci conceda di spostare la scheda nei decoder regolari. Come decoder regolari intendo dire gli Sky HD destinati alla vendita, che vendono nei centri Sky attorno a 99€, e di tanto in tanto li vendevano nei vari negozi tipo Euronics (anche on line), a prezzi simili.

E' una cosa voluta da Sky, è già tanto che ci conceda di spostare la scheda nei decoder regolari. Come decoder regolari intendo dire gli Sky HD destinati alla vendita, che vendono nei centri Sky attorno a 99€, e di tanto in tanto li vendevano nei vari negozi tipo Euronics (anche on line), a prezzi simili.

capito e probabilmente non c'è una soluzione per vederli in HD.
pazienza me li vedrò in SD le rare volte che lo suo, cmq farò la prova di staccare la spina.

grazie ciao

capito e probabilmente non c'è una soluzione per vederli in HD.
pazienza me li vedrò in SD le rare volte che lo suo, cmq farò la prova di staccare la spina.

grazie ciao
Però è strano perché in teoria se il decoder fosse tra quelli in Black List, se non sbaglio non dovresti vedere nulla. Io invece che uso anche un decoder hd che mi lasciarono quando mi portarono il mysky hd, riesco a vedere in hd anche sul secondo dec.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso