"spostamento" decoder/scheda in altra casa

regia5

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti.

Se sono già dotato di impianto satellitare (normalissimo) ma al momento non ho Sky (sono in attesa di un'offerta di reconnection che mi soddisfi), se "rubo" da casa di amici il myskyhd (con relativa smart card) e lo metto a casa mia, funziona tutto regolarmente?

Si tenga presente che io ho sempre avuto un normale decoder SD (nemmeno HD quindi), quindi non ho mai avuto l'adeguamento impianto per il MySkyHD.

O, in alternativa, potrebbe bastare "rubare" la tessera?

Già che ci sei ruba anche il decoder... l'impianto non conta per HD o SD (il modo in cui viene trasmesso il segnale è uguale). Quello che potrebbe mancare (quasi sicuramente) è la seconda uscita per il secondo tuner del myskyhd. Se hai intenzione di tornare con il canguro dovrai probabilmente farti adeguare l'impianto solo a questo scopo (o aggiungendo un cavo, oppure passando al sistema SCR).

Yapok ha scritto:
Già che ci sei ruba anche il decoder... l'impianto non conta per HD o SD (il modo in cui viene trasmesso il segnale è uguale). Quello che potrebbe mancare (quasi sicuramente) è la seconda uscita per il secondo tuner del myskyhd. Se hai intenzione di tornare con il canguro dovrai probabilmente farti adeguare l'impianto solo a questo scopo (o aggiungendo un cavo, oppure passando al sistema SCR).

Mi interessa solo sapere se intanto funziona, quindi ringrazio :)

Indietro
Alto Basso