Spostamento smart-card al mare

qasdf

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
finalmente domani parto per le vacanze e siccome nella casa al mare ho la parabola e un decoder sky sd di mia proprietà porto con me la smartcard (al momento in uso in un mysky hd pace 865). Siccome prima di arrivare a destinazione sarò in giro per qualche giorno, può succedere che la card venga "sospesa" perchè non inserita nel decoder? In tal caso, una volta a destinazione, cosa devo fare per riavere i diritti di visione?
Grazie

qasdf ha scritto:
Salve a tutti,
finalmente domani parto per le vacanze e siccome nella casa al mare ho la parabola e un decoder sky sd di mia proprietà porto con me la smartcard (al momento in uso in un mysky hd pace 865). Siccome prima di arrivare a destinazione sarò in giro per qualche giorno, può succedere che la card venga "sospesa" perchè non inserita nel decoder? In tal caso, una volta a destinazione, cosa devo fare per riavere i diritti di visione?
Grazie

Se hai anche al mare un decoder Sky non credo che avrai problemi.
Basta inserirla ed attendere eventualmente un paio di minuti.

Confermo nessun problema a spostarla su un decoder HD, su un SD mi sembra ci sia qualche problemino legato ai diritti HD... se ne era parlato tempo fa, prova a cercare.

Se la scheda Sky è abilitata all'HD, avrai i canali SD con numerazioni diverse, ma comunque li vedi tutti (basta abituarsi). Se stai lontano da casa per molto tempo, può darsi che al ritorno ti trovi la scheda con i diritti MySky disattivati, ma basta una telefonata al call-center ed in pochi minuti te li riattivano senza fare storie.

Indietro
Alto Basso