• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spostare card sky su altro decoder

Riepilogo decoder Arris ZH4110NS:

Arris ZH4110NS

Costruttore - Versione hardware: ARRIS - AF1401
Versione software 512.097.02.1e
Versione EPG F3.7-42-69
Versione driver 190402


TELECOMANDO: Uguale a tutti i telecomandi MySky HD con Hard Disk (naturalmente alcuni tasti come PLAY, ecc. sono disabilitati).

DTT: ATTENZIONE:

NON Ė DVB-T2
 
Riepilogo decoder Arris ZH4110NS:

Arris ZH4110NS

Costruttore - Versione hardware: ARRIS - AF1401
Versione software 512.097.02.1e
Versione EPG F3.7-42-69
Versione driver 190402


TELECOMANDO: Uguale a tutti i telecomandi MySky HD con Hard Disk (naturalmente alcuni tasti come PLAY, ecc. sono disabilitati).

DTT: ATTENZIONE:

NON Ė DVB-T2

Ah c'è scritto che non è DVB-T2?
 
Riepilogo decoder Arris ZH4110NS:

Arris ZH4110NS

Costruttore - Versione hardware: ARRIS - AF1401
Versione software 512.097.02.1e
Versione EPG F3.7-42-69
Versione driver 190402


TELECOMANDO: Uguale a tutti i telecomandi MySky HD con Hard Disk (naturalmente alcuni tasti come PLAY, ecc. sono disabilitati).

DTT: ATTENZIONE:

NON Ė DVB-T2
Grazie, ho aperto la discussione dedicata: https://www.digital-forum.it/showth...HD-Arris-ZH4110NS-(Versione-sw-512-097-02-1e)
 
Aggiungo un'ultima informazione che può interessare e che ho visto solo ora:

Sull'imballo c'è scritto:

Prodotto in Cina da Arris - 2018

quindi, secondo la normativa vigente all'epoca, se non erro, DOVEVA essere compatibile con lo standard DVB-T2.

Per me, come ho già scritto non è un problema in quanto uso il TV, ma dovrebbe essere fuori norma.
 
Potrebbe eventualmente essere implementato il DVB-T2 HEVC con un aggiornamento, ma se è su base hardware/software dei decoder HD di qualche anno fa, non è detto.
 
La faranno una chiavetta USB DTT compatibile con i decoder Sky HD di cui parliamo?
 
No perchè non basta la chiavetta ma conta anche l'hardware/software del decoder. Questi decoder sono recenti e potrebbero essere aggiornati e quindi funzionare senza chiavette aggiuntive.

Mi è venuto in mente che questo nuovo decoder ricorda esteticamente anche questo Humax HD di Tivùsat: https://www.google.com/search?sxsrf...hUKEwiG_v-96ffqAhVK_KQKHSWNCFMQ4dUDCAw&uact=5
Ma funzionare cosa? Il pace 831 mica ce l'ha il sintonizzatore per il terrestre. Ci vorrebbe una chiavetta per il t2. Se no tra 16-19 mesi (per la mia zona) dovrei affiancare un altro dispositivo. Così è comodissimo
 
Questo decoder quindi costerebbe €79 una tantum e lo potrei usare in un'altra stanza senza costi aggiuntivi sull'abbonamento?
 
Indietro
Alto Basso