Spostare la scheda

floflo

Digital-Forum Junior
Ho attivato il servizio MySky HD e domani mi installano il decoder.
La domanda che vi voglio porre è questa:
avendo in casa un altro decoder per il multivision se io sposto la scheda dal decoder MyskHD al decoder della multivision, vedrò regolamente i canali per i quali pago e quindi cinema, calcio ecc... ovviamente non potendo usufruire con questo secondo decoder delle funzionalità del Mysky, oppure la scheda è funzionale al solo decoder MysKy e se la sposto su quello multivision mi si smemorizza o qualcosa del genere???
Contatto il servisio assistenza Sky 3 operatori diversi mi hanno dato (ovviamente) tre risposte diverse.
Chi ha la mia stessa configurazione ha avuto qualche problema o sa darmi 1 risposta?
Grazie.

Io sposto frequentemente la scheda da un dec all'altro senza problemi ma non ho un myskyhd ma penso non c siano probl per vedere sul dec. standard ovviamente la scheda del multivision non ti darà le funzionalità del Myskyhd

avevo fatto lo stesso quesito e mi era stato detto che il rischio fondato era :
1 - perdere le registrazioni sul mysky
2 - dover chiamare il call per riattivare la scheda che teoricamente e' registrata con il mysky

quindi onde evitare problemi non l ho mai spostata dal my al decoder normale.
ci vorrebbero 2 decoder mysky ???

io comunque resto sempre in attesa di certezze prima di sposstare la scheda del mysky

Contattato pochi minuti fa il servizio clienti mi è stato detto (e l'operatore sembrava sapere il fatto suo) che lo spostamento è possibile senza incorrere in alcun problema in quanto sul decoder multivision c'è il solo pacchetto Mondo.
Comunque oggi verranno ad installarmi il decoder MySky HD farò le opportune prove e farò sapere.
A domani allora.

la scheda si può spostare.

non si perde nulla...il massimo che pul succedere è la pedita dell'abilitazione...che sky ripristina con una telefonata visto che è un problema che capita anche se uno sta in vacanza per 1 mese e stacca il mysky o qualunque decoder

Indietro
Alto Basso