Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io la tessera la sposto circa 6/7 volte al giorno da sempre...mai avuto problemi!!kuabba82 ha scritto:Ti posso dire la mia esperienza, visto che fino a giugno avevo una tessera con scadenza 2009 comprata 2 anni fa e per due anni l'avrò spostata moltissima volte, ma solo negli ultimi 4-5 mesi ogni volta che la inserivo in uno dei decoder mi dava tessera danneggiata o nemmeno la riconosceva, e bisognava toglierla e metterla più volte per farla andare bene...
Ora che ho una tessera nuova ovviamente tutto perfetto, ma magarti dipende anche dal decoder, io ho due adb 2000T, se può esserti utile.
kuabba82 ha scritto:ma solo negli ultimi 4-5 mesi ogni volta che la inserivo in uno dei decoder mi dava tessera danneggiata o nemmeno la riconosceva, e bisognava toglierla e metterla più volte per farla andare bene...
ziofrancis ha scritto:Avevo anch'io questo problema con una scheda 2009 molto "trasferita". Poi ho ispessito la scheda sul lato non del chip all'altezza del chip con due giri di scotch ben aderiti (con l'unghia), praticamente da una parte all'altra del lato corto.
Molto fai da te, (probabilmente un pò di) ma non ho avuto più problemi. :tool: