Spot "Presenta un amico" irritante e ingannevole.

Ma scusate ma allora per quale motivo uno dovrebbe abbonarsi utilizzando il codice?? Solo per fare un favore (misero) a un amico??? Che buffonata!
Appunto. E' una enorme buffonata. E la cosa clamorosa è che sembra che ti stiano regalando la luna
"E stiamo parlando di sky!"(cit.)

Io ho "presentato un amico a SKY" circa 1 mesetto fa (e solo perché lui me l'ha chiesto).

Sul sito l'opzione dedicata (a fondo pagina , in piccolo, nella home pare sky), mi ha "rilasciato" un codice .

Peccato che quel codice era sbagliato e non funzionante (e mi è arrivato via email ed sms al momento della richiesta).

Il mio amico, che ha attivato in un corner di un centro commerciale, ha dovuto dare il nome dell'intestatario del conto skyper farmi usufruire della promozione... Chissà poi che manovre avrà fatto il commesso SKY.

Comunque sia.

100€ di sconto per me, divisi in 5€ al mese.

50€ di sconto per il mio amico, divisi 5€ mese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho "presentato un amico a SKY" circa 1 mesetto fa (e solo perché lui me l'ha chiesto).

Sul sito l'opzione dedicata (a fondo pagina , in piccolo, nella home pare sky), mi ha "rilasciato" un codice .

Peccato che quel codice era sbagliato e non funzionante (e mi è arrivato via email ed sms al momento della richiesta).

Il mio amico, che ha attivato in un corner di un centro commerciale, ha dovuto dare il nome dell'intestatario del conto skyper farmi usufruire della promozione... Chissà poi che manovre avrà fatto il commesso SKY.

Comunque sia.

100€ di sconto per me, divisi in 5€ al mese.

50€ di sconto per il mio amico, divisi 5€ mese.

niente di strano....
fino a un mese fa, la promozione era diversa,
100€ e 30€ (non 50)

nulla a che vedere con la promozione attuale, e di cui si parla in questo thread :)

ps: quello che tu chiami "corner di un centro commerciale"... molto più semplicemente si chiama "SKY CENTER" :D

Indietro
Alto Basso