Squadra Antimafia 7 - Dal 09/09/2015 su Canale 5 HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Genere: drammatico, poliziesco - Info Trama: Continua l’appassionante saga di Squadra Antimafia, giunta alla settima stagione. La Squadra Duomo, sempre guidata dal vicequestore Calcaterra (Marco Bocci), tornerà in onda da mercoledì 9 settembre, in prima serata su Canale 5, per affrontare un tema di grande attualità: al centro delle indagini saranno le infiltrazioni ramificate della mafia nei centri del potere economico finanziario italiano per riuscire a mettere le mani su una gigantesca infrastruttura energetica internazionale che verrà costruita in Sicilia.

A supportare la squadra verrà chiamato un nuovo abile vicequestore, Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), affiancato da una esperta analista finanziaria, Anna Cantalupo – interpretata da Daniela Marra – la cui storia personale si intreccerà imprevedibilmente con le indagini della Duomo.

I nostri poliziotti cercheranno di scoprire l’identità del misterioso criminale chiamato “il broker” che gestisce il riciclaggio del denaro sporco della mafia ai massimi livelli: per contendersi i suoi servizi si muoveranno le maggiori famiglie mafiose della Sicilia, dai Maglio ai Corvo. E non poteva mancare la regia occulta di Filippo De Silva che, ancora una volta, manovrerà sul sottile crinale tra mafia, servizi segreti e poteri forti, in una girandola di colpi di scena sempre più imprevedibili.

La settima stagione comprende 10 episodi. La serie è stata rinnovata per un'ottava stagione

Dal 9 settembre, ogni mercoledì alle 21.10 su

11bq689.jpg

25znlox.jpg

Noo ora che Mediaset cripterà dovrò trovare metodi alternativi per seguirla :(
La metteranno su Infinity magari il giorno dopo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Noo ora che Mediaset cripterà dovrò trovare metodi alternativi per seguirla :(
La metteranno su Infinity magari il giorno dopo?

di sicuro su VideoMediaset, io la guardo anzi sempre lì, vederla "in diretta", con tutta quella pubblicità, mi vien male..

di sicuro su VideoMediaset, io la guardo anzi sempre lì, vederla "in diretta", con tutta quella pubblicità, mi vien male..

Io registravo col MySky e cominciavo a vederla alle 22 circa.. Saltando tutte le pubblicità, finivo in contemporanea:)

Anche io ormai mi sono rassegnato a vedere i fill/serie tv sui vari Rai replay, video mediaset etcetera causa la troppa pubblicità.
Non si può puntualmente andare a dormire quasi alla mezzanotte tutti i giorni quando il giorno dopo la sveglia suona alle 5.30.

Saranno anni che non guardo più eventi in diretta. Principalmente su Mediaset. Da quando ho la smart tv. W l'interattività!

noooo...mi guardo Squadra antimafia oggi su Premium Play, causa partite di ieri sera, e mi fanno morire Lara :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

si, questa stagione, è un pò una strage, già 2 elementi che se ne vanno, la morte di Lara non me l aspettavo proprio per niente!!...Calcaterra invece sembra highlander, non muore mai!!

già, nemmeno io me la sarei aspettata!! Invece Calcaterra si sa che non morirà, ma si sa anche che sarà poco presente in questa serie e del tutto assente nella prossima...peccato, mi sa che sono in arrivo (parlo dell'ottava serie) bellocci tipo un certo Berruti che non so quanto sapranno calarsi nella parte...:doubt:

già, nemmeno io me la sarei aspettata!! Invece Calcaterra si sa che non morirà, ma si sa anche che sarà poco presente in questa serie e del tutto assente nella prossima...peccato, mi sa che sono in arrivo (parlo dell'ottava serie) bellocci tipo un certo Berruti che non so quanto sapranno calarsi nella parte...:doubt:

c è da dire che gli ascolti stanno colando a picco...3.330.000 nell ultima puntata, cominciano ad essere un pò pochini...sò che stanno già girando la stagione8, ma se continuano con questi numeri, di sicuro la 8 sarà l ultima,non vorrei che non ci arrivassero proprio..

Personalmente era l'unica cosa che seguivo su Canale5 (oltre all'Isola che quest'anno non c'è).
Da quando non è più al 105 di Sky, un pò mi dimentico, un pò vederla dal DTT con tutte le pubblicità di Canale5, ho visto la prima puntata e per ora ho sospeso...
Cioé ogni serata ci piazzano dentro 30 min di pubblicità, non fa per me. Hanno perso un telespettatore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti non la vedrei mai live. La registro su usb dal digitale terrestre. Almeno posso mandare avanti quando c'è la pubblicità.

Sia mai che Mediaset lo capisca che c'è troppa pubblicità... Poi si lamentano per i cali degli ascolti... C'è un limite a tutto.
Una volta c'era la pubblicità ma almeno i film iniziavano alle 21. Adesso Striscia la notizia finisce alle 21.30 e i film iniziano sempre tardissimo. Han preso un brutto vizio. Ricordo la scorsa serie di squadra Antimafia cominciava alle 21.15/20

Inviato dal mio Galaxy S5.
Siamo su un forum, non rispondo a richieste private di aiuto.

Sia mai che Mediaset lo capisca che c'è troppa pubblicità... Poi si lamentano per i cali degli ascolti... C'è un limite a tutto.
Una volta c'era la pubblicità ma almeno i film iniziavano alle 21. Adesso Striscia la notizia finisce alle 21.30 e i film iniziano sempre tardissimo. Han preso un brutto vizio. Ricordo la scorsa serie di squadra Antimafia cominciava alle 21.15/20

ecco bravo c è anche quello, la rottura dei cosidetti di aspettare le 21.30 e oltre...quando a me delle cavolate di striscia non me ne frega niente, perche ogni 1 servizio utile, ce nè 5 di cavolate pazzesche..

ecco bravo c è anche quello, la rottura dei cosidetti di aspettare le 21.30 e oltre...quando a me delle cavolate di striscia non me ne frega niente, perche ogni 1 servizio utile, ce nè 5 di cavolate pazzesche..
Ma striscia era il meno. Sempre meglio dei pacchi di mamma Rai. Il problema è che la hanno intrisa di pubblicità e così finisce sempre verso le 21.30.

Indietro
Alto Basso