Squadre Sky Serie A 2007/08?

milanissimo

Digital-Forum Senior
Sapete Quali Sono Le Squadre Che Gia' Aderiscono Alla Nuova Stagione Calcistica Di Serie A 2007/2008??

Mettete Tutte Le Novita?

Grazie

Certo che metteremo le notizie sul portale e sul forum ma adesso e' ancora presto comunque certe squadre hanno gia accordi sia con Sky sia con Mediaset anche se e' meglio controllare quando si e' vicini all' inizio del campionato visto che in Italia non si sa mai niente fino all' ultimo secondo...

Ciao ciao ;) ;)

Abbiamo il quadro completo.

Queste le squadre del parteciperanno al campionato di Serie A 2007-2008.

Atalanta, Cagliari, Catania, Empoli, Fiorentina, Inter, Juventus, Genoa, Lazio, Livorno, Milan, Napoli, Palermo, Parma, Reggina, Roma, Sampdoria, Siena, Torino, Udinese.

Quanto prenderà il Genoa? Quanto prenderà il Napoli? Ci aspetta un'estate lunga... ^_^

Buon divertimento!

Mi raccomando, fate i bravi :)

l'era dei "campi sky" è finita ...
non possono neanche pensare di trasmettere una serie a monca

Più che altro secondo me è finita l'era della Serie B su Sky...

quello è poco ma sicuro!!! torneremo alla rai,con la sua pseudo diretta gol serie b

sapete rinfrescarmi sul fatto che nel 2007 finiva l'accordo x l'esclusiva satellitare di SKY, e Mediaset avrà la priorità nella negoziazione dei nuovi diritti?

I diritti non sono di mediaset.. ma di sportitalia la quale ha ceduto il diritto ad utilizzarli con codifica a mediaset.

Per la prossima stagione dubito vedremo la serie B su sky e su M7P.
Il chievo tira dentro 30 abbonati, il messina và in c1 per gli illeciti commessi lo scorso anno e l'ascoli non ha gran rilevanza come squadra, pertanto ho paura che si torni alla (penosa) formula rai + sport italia.

SI ha abbandonato tutti i progetti per costituire una pay tv autonoma?

emma ha scritto:
I diritti non sono di mediaset.. ma di sportitalia la quale ha ceduto il diritto ad utilizzarli con codifica a mediaset.
Quali diritti sarebbero di SI?

emma ha scritto:

Per la prossima stagione dubito vedremo la serie B su sky e su M7P.
Il chievo tira dentro 30 abbonati, il messina và in c1 per gli illeciti commessi lo scorso anno e l'ascoli non ha gran rilevanza come squadra, pertanto ho paura che si torni alla (penosa) formula rai + sport italia.

SI ha abbandonato tutti i progetti per costituire una pay tv autonoma?

emma, se stavi rispondendo alla mia domanda , c'e stato un equivoco ... la colpa è mia però, che non ho specificato nella domanda che mi riferivo ai diritti x la serie A ...

mi scuso :D

andy83 ha scritto:
è penosa assai si sopratutto certe gare

E pensa che c'è gente all'interno di questo Forum che ha previsto una perdita di un milione di abbonati da parte di Sky, se non riacquisterà i diritti della B...

gigio82 ha scritto:
E pensa che c'è gente all'interno di questo Forum che ha previsto una perdita di un milione di abbonati da parte di Sky, se non riacquisterà i diritti della B...

sicuramente fra gli abbonati al calcio avrà un suo discreto seguito
Il problema sono i vari bigmatch tipo Albinoleffe-Frosinone che fra prepartita, partita e commento finale occupano l'intero pomeriggio di SS1

Si, ma non penso che 1.000.000 di abbonati disdirranno solo perchè mancherà la Serie B...:evil5: :evil5: :evil5:

Indietro
Alto Basso