Squadrettamenti: la qualità dopo quasi un mese...

Ieri durante Cremonese - Milan su premium calcio 24 almeno una quindicina (15) di microblocchi! :eusa_wall:

E' una seccatura! :mad:

Roma est - Colli Aniene
Ripetitore Monte Cavo - canale 40
Potenza segnale costante sul 63% - qualità 100% - Ber 0

Comunque la qualità della partita di ieri era inguardabile, c'erano dei quadretti grossi come sassi (e io fortunatamente ho ancora un tv crt). Vabbè che adesso era un amichevole ma per piacere levassero un pò di banda ai vari Coming Soon, Iris, ecc. E poi quando aggiungeranno BIS??????????

supernino ha scritto:
Gli squadrettamenti e blocchi audio non sono dovuti alla banda, o almeno non completamente...

Miraccomando: segnalate dove vi ho indicato ;)

Segnalato!

Questa la risposta:

"""dalle verifiche effettuate, i ripetitori funzionano regolarmente. Abbiamo
effettuato test con decoder anche nella citta'. Verifichi la sua antenna con
un antennista. Magari non e' orientata correttamente.""" :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Inutile dire che l'antenna è già stata controllata più volte, ecc..., ecc... :evil5:

inter8889 ha scritto:
Segnalato!

Questa la risposta:

"""dalle verifiche effettuate, i ripetitori funzionano regolarmente. Abbiamo
effettuato test con decoder anche nella citta'. Verifichi la sua antenna con
un antennista. Magari non e' orientata correttamente.""" :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Inutile dire che l'antenna è già stata controllata più volte, ecc..., ecc... :evil5:
Capitano anche da me ...e pensare che ho il ripetitore a vista ed una segnale di 85% e qualità 100%....non dipende dalle nostre antenne ma secondo me sono loro problemi in trasmissione e o in propagazione!

alemargiotti ha scritto:
Comunque la qualità della partita di ieri era inguardabile, c'erano dei quadretti grossi come sassi (e io fortunatamente ho ancora un tv crt). Vabbè che adesso era un amichevole ma per piacere levassero un pò di banda ai vari Coming Soon, Iris, ecc. E poi quando aggiungeranno BIS??????????
Inutile che mettano pacchetti obbligatorie pagamento con cc per copiare le direttive di sky..finora la qualità delle partite non è uguagliabile...ci sono troppi quadrettoni....

inot81 ha scritto:
Capitano anche da me ...e pensare che ho il ripetitore a vista ed una segnale di 85% e qualità 100%....non dipende dalle nostre antenne ma secondo me sono loro problemi in trasmissione e o in propagazione!

Per me il problema è nel criptaggio/decriptaggio dei dati... :evil5:

Quando gli squarettamenti sono capitati a me, sempre dopo l'introduzione di Disney Channel, ho segnalato e hanno risolto in 2/3 giorni...

La situazioni qui a Roma Colli Aniene sembra essere migliorata per quanto riguarda i canali Gallery.

Ho sempre problemi invece su Premium calcio 24...(microblocchi)

Non c'è modo di segnalarglielo? :evil5:

io senza aver segnalato nulla, ieri sera guardando ocean'13 solo un mini squadretatmento e basta. sono soddisfatto!

sim91 ha scritto:
io senza aver segnalato nulla, ieri sera guardando ocean'13 solo un mini squadretatmento e basta. sono soddisfatto!
Col tempo risolvono dappertutto, dove no segnalate dove vi ho indicato io ;)

@inter8889
per il mux mediaset 1 segnala a Ercolino ;)

supernino ha scritto:
@inter8889
per il mux mediaset 1 segnala a Ercolino ;)

Ercolino puoi segnalare a chi di dovere il mio/nostro problema?

Microblocchi spesso frequenti sui canali calcio.

Roma est - Colli Aniene
Ripetitore Monte Cavo - canale 40
Potenza segnale costante sul 63% - qualità 100% - Ber 0

così come c'è un servizio assistenza dfree, c'è un servizio assitenza mediasetpremium?
ho chiesto, infatti, al servizio assistenza dfree informazioni in ordine alla mancanza di segnale nel mio Comune e loro mi hanno risposto che non si occupano dei canali calcio? come posso sapere che cosa sta succedendo nel mio Comune, oscurato da una settimana?

mux 1

ragazzi ma c'e un sito dove esporre il proprio problema anche sul mux 1?
Ciao Gianni

No, non ci sono siti dedicati all'assistenza per i mux mediaset 1 e 2, come per dfree...

supernino ha scritto:
No, non ci sono siti dedicati all'assistenza per i mux mediaset 1 e 2, come per dfree...
E questo è un male...Anche perchè dovesse succedere qualsiasi cosa, qualsiasi disservizio a chi lo comunichiamo?:eusa_wall: Non dirmi al call center...:eusa_naughty:

Oggi ho visto Ocean's Thirteen su joi e non ho notato nessun problema.Invece confermo quanto detto da inter8889 sul fatto dei microblocchi da monte cavo sui canali calcio

DTTutente ha scritto:
E questo è un male...Anche perchè dovesse succedere qualsiasi cosa, qualsiasi disservizio a chi lo comunichiamo?:eusa_wall: Non dirmi al call center...:eusa_naughty:
No, ma quale call center... Si pedono solo soldi...

Meglio segnalare a Ercolino :D

Gli squadrettamenti non dipendono solo dalla qualità del segnale...nel mio comune con ricezione e qualità 100% ci sono stati squadrettamenti per un sacco di giorni poi sono scomparsi....

Allora mi hanno ricontattato da dfree chiedendomi da quale CH ricevo MP e ho risposto. Da una settimana più nulla, nessuna comunicazione. Staranno facendo le verifiche? O le ferie stanno incombendo per tutti? :p

P.S. nella mia zona gli squadrettamenti continuano.....:(

Indietro
Alto Basso