Squadrettamenti MyskyHD samsung

Lorenzo23792

Digital-Forum Senior
Ho notato che sui canali hd di sky(sia cinema che sport) a volte ci sono tipo dei piccoli squadrettamenti che danno abbastanza fastidio:eusa_wall: :eusa_wall: , questo non avviene praticamente mai nei canali sd.
L'ho notato soprattutto durante i film(tipo the social network) e in molte partite:eusa_think:

a me lo fa' da circa 20 giorni... e non ho il samsung.. ma un pace 865 ns
quindi presumo , che e' un problema di segnale da parte di sky, e no , dei decoder...

che palle......oltre ai replay di sky che sono un disastro ora anche gli squadrettamenti

Sono problemi che sono partiti ad inizio giugno sui canali Fox HD, poi i tecnici hanno smanettato un po' e ora sui canali Fox sono quasi spariti (anche se hanno introdotto altri problemi, come l'audio Dolby Digital che gracchia sul canale anteriore sinistro).

In compenso, ora molti utenti si lamentano di problemi analoghi sui canali Sport e Cinema. Trovate tutto nel thread qui sotto:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=78982

giusto anche nei canali di sport e calcio.. squadretta... e pure l' audio DD molte volte falsa..... meno male che sky e' la piattaforma piu' seria e importante della Pay TV .....:eusa_think:

delfino72 ha scritto:
giusto anche nei canali di sport e calcio.. squadretta... e pure l' audio DD molte volte falsa..... meno male che sky e' la piattaforma piu' seria e importante della Pay TV .....:eusa_think:

ehm... veramente è l'unica... :doubt:

Indietro
Alto Basso