Squadrettamenti solo su xfree

morodive

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti ragazzi, ho ricevuto in regalo da amici un clarke 3100 e una tessera hard con xfree1 2 dorcel ecc:5eek: -----ieri sera dopo circa 2 mesi ho deciso di provare ad inserirla e con mio rammarico vedo (anzi meglio dire non vedo affatto) in tutti i canali della tessera stessa solo squadrettamenti......mentre tutte le altre tv non ho nessun problema....stasera mi son accorto che appena ho acceso il decode ho visto bene suddetti canali ma poi cica 5 secondi e' iniziato nuovamente lo suadrettamento----guardando il segnale ho circa un un livello di 86% e qualita' di 57% cosa potrebbe dipendere? Ho una parabola con 2 feed tanto per completare la descrizione del mio impiantino........Grazieeee

Ultima modifica:
Livello e qualità mi sembrano un po bassini... vedi l' antenna.
Prova poi a fare una ricerca canali magari hanno delle nuove frequenze.

Quello che non resco a spegarmi e stasera ho avuto conferma e' che iniza a squadrettare e via via sempre d piu dopo un minuto circa dall'accensione.....sto pensando che potrebbe essere il lettore di card che puo' avere qualche problema tipo surrscaldamento altrmenti lo farrebbe da subito se fosse l'antenna no?

Ciao,
Se vuoi un consiglio fai prima un reset di fabbrica, poi inserisci una nuova lista o ricerca in auto.... e vedi come va?:eusa_think:

a sto punto sto pensando di motorizzare la parabola.....a che spesa vado incontro a spanne? secondo voi visto che mo arrangio un po in tutto dite che resco a collegarlo ed nstallarlo da solo il motorino?

Hai fatto la prova che ti ho suggerito?
Per quanto riguarda l'impianto motorizzato non so se sei in grado di farlo da solo, ci sono parecchi suggerimenti sul forum:eusa_think:

Indietro
Alto Basso