alfriend21
Digital-Forum Senior

solo i canali hd squadrettano o danno segnale assente prevalentemente di sera e ora anche anche qualche altro canale sky non hd

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci avevo pensato ma la cosa che mi lascia perplesso è perchè prevalentemente di sera e i canali hd. anche se adesso anche qualche altro canale sky. No problem per Rai o altre frequenze tipo Arte o canali arabi o tedeschi?andreatasca ha scritto:Potrebbe essere il puntamento della parabola da ottimizzare...
alfriend21 ha scritto:ciao a tutti chi mi può aiutare a risolvere questo problema che ho da un pò di tempo!!
solo i canali hd squadrettano o danno segnale assente prevalentemente di sera e ora anche anche qualche altro canale sky non hd![]()
mi sapete dare una soluzione al problema (card- illuminatore -parabola o altro)... grazie dell'aiuto
![]()
![]()
relop.ing ha scritto:Secondo me è da migliorare il puntamento della parabola.
La sera le cose peggiorano perchè probabilmente una certa dose di umidità o brina si va a depositare sull'LNB.
Controlla i morsetti che innestano il cavo al convertitore. Sole, vento, acqua avrebbero pututo ossidarli.
Ciao![]()