Squadrettamento Immagine

Anny82

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti. Sono nuova del forum. Spero mi possiate aiutare. In alcuni canali, ho un dtt collegato ad televisiore LCD Sony Bravia, -I Can 4000T2 -; noto che fa uno squadrettamento di immagine,anche qualche riga nera,schermo che x 1 attimo sparisce. Mi capita sprtt su SportItalia Canale 60 e 7GoldCampania. Inoltre noto che il volume sui canali Hd si abbassa rispetto ai canali normali. Il dtt è collegato attraverso una porta Hdmi.
Da cosa dipende tutto questo secondo voi?

ciao, senz'altro dipende dall'impianto d'antenna descrivilo http://www.digital-forum.it/showthr...PIANTO-Richieste-di-consigli-vari-LEGGERE-QUI! meglio che puoi; per capire la causa, se hai piu di una presa, provalo anche su tutte le altre, se é un centralizzato chiedi agli altri condòmini se hanno lo stesso problema, e verifica lo stato del cavetto che collega il decoder alla presa d'antenna e se logoro cambialo.

Ciao,se intendi il cavo bianco dell antenna, l'ho appena fatto cambiare, cioè l'estremità si era deteriorata. Dall antenna parte un filo bianco, che passa poi x la mia finestra, passa e fissato al muro della mia camera, che è la più vicina all antenna

ok ma serve sapere se é un impianto singolo (l'antenna serve solo casa tua, villa) oppure se é centralizzato (l'antenna serve tutto il condominio, palazzo), non hai detto quante prese hai e se l'hai provato anche sulle altre...

Mio personale. L'antenna è collocata sul mio balcone.

Come si inviano le foto? Ma si possono inviare anche file audio ?

Qundi antenna collegata direttamente al decoder, senza niente in mezzo, giusto?

In questo caso, potrebbe essere un problema di puntamento dell'antenna, oppure i programmi incriminati sono trasmessi da un'altra direzione, oppure nella tua zona sono deboli.
Dovresti dire dove abiti.

Per quanto riguarda l'audio dei programmi HD, spesso hanno una seconda traccia in Dolby: dal decoder potresti provare a commutare sulla seconda traccia audiio per vedere se migliora.

Indietro
Alto Basso