ss 16:9 in sciopero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucio56

Digital-Forum Gold Master
ieri sera alle 20 su ss 16:9 non c'era il tennis (su altri canali) ma il cartello che comunque riportava la diretta.dopo lo scadimento qualitativo siamo all'assenza di segnale ?

Se il tennis non era contemporaneamente su altri canali ci sarà stato qualche rinvio. :eusa_think:

lucio56 ha scritto:
ieri sera alle 20 su ss 16:9 non c'era il tennis (su altri canali) ma il cartello che comunque riportava la diretta.dopo lo scadimento qualitativo siamo all'assenza di segnale ?

Calma. Ieri sera la partita tra Federer e Stepanek e quella successiva giocata sempre sul campo centrale mi pare che siano andate regolarmente in onda sia su SS3 sia su SS16:9.
Ti ricordo che SS16:9 trasmette in contemporanea con SS3 le partite che si giocano sul campo centrale, evidentemente alle 20:00 in punto Federer e Stepanek non erano ancora scesi in campo o avevano appena cominciato il loro riscaldamento, mentre su SSExtra c'era in onda una partita sul secondo campo di Madrid che è coperto interamente da SSExtra e che non viene seguito da SS16:9!

no...dalle 20 alle 20,30 non c'era nulla se non il cartello.sugli altri due canali giocavano.poi mi sono rotto di aspettare e non so...

lucio56 ha scritto:
no...dalle 20 alle 20,30 non c'era nulla se non il cartello.sugli altri due canali giocavano.poi mi sono rotto di aspettare e non so...

Non so... Forse anch'io ho perso qualcosa all'inizio della serata. Però garantisco che le due partite della sessione serale sul centrale sono andate regolarmente in onda.

la partita di federer doveva iniziare alle 20.00 (e quindi in concomitanza con l'attivazione del canale 16/9) ...invece a causa dei ritardi causati dagli altri match di giornata (tutti finiti al 3 set) e' iniziata quasi alle 21...orario al quale e' stato attivato anche il canale 16/9...

Lancillotto37 ha scritto:
la partita di federer doveva iniziare alle 20.00 (e quindi in concomitanza con l'attivazione del canale 16/9) ...invece a causa dei ritardi causati dagli altri match di giornata (tutti finiti al 3 set) e' iniziata quasi alle 21...orario al quale e' stato attivato anche il canale 16/9...

Confermo!
Sky sport 16:9 non si è perso niente in diretta dal campo centrale!

ok adesso i conti tornano...infatti io parlavo dalle 20 alle 20,30.grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso